Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
case celebrità

Gallery | GENERAL

Quante case e proprietà hanno le celebrità

Emilia | Agosto 23, 2022

Da Lady Gaga a George Clooney, scopri quante e quali sono le proprietà delle celebrità

George Clooney: più di sei case e un’isola

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
George Clooney nella pubblicità di Nespresso presso Lago di Como, Italia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Se la vita fosse una partita a Monopoli, George Clooney possederebbe tutte le caselle del tabellone. Insieme a sua moglie, l’avvocatessa e attivista Amal Clooney, possiede un numero di proprietà impossibile da conoscere nella totalità.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Fino al 1995, George Clooney investe 2,2 milioni di dollari per la sua prima villa a Studio City. In un’intervista a Vogue, i coniugi hanno rivelato che questa villa resta la loro “casa base”, di basso profilo e non per intrattenere. Nel 2009 risale l’acquisto di una villa a Los Cabos, tuttavia venduta.

Nel 2014, dopo il matrimonio, Vogue riporta che i freschi coniugi, dopo aver passato la luna di miele nella loro isola privata abbiano deciso di comprare una villa di oltre 13 milioni di dollari proprio sulla Sonning Eye, sul Tamigi. Mentre nel 2016 acquistano un appartamento di lusso a Manhattan. Nel 2021 una tenuta vinicola in Provenza, diventando vicino di vigna di Brad Pitt.

La proprietà di cui i Clooney vanno più fieri è la villa sul Lago di Como: Villa Oleandra. Un’imponente villa che affaccia sul lago costata circa 7 milioni di dollari nel 2002. Pare che conti 25 stanze, un garage per le auto delle loro amiche celebrità e per le moto d’epoca di George Clooney, una piscina come ogni americano che si rispetti e un campo da tennis.

< Indietro Successivo >