Lady Gaga: una casa a Roma e una Batcaverna nella sua villa a Malibu
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra le proprietà di Lady Gaga, sicuramente i più ricorderanno la villa di Frank Zappa ad Hollywood, acquistata per 5,3 milioni di dollari. Come riportato da Vanity Fair, dopo cinque anni in suo possesso, nel 2021, Lady Gaga l’ha venduta a Lizzy Jagger, attivista, modella e figlia di Mick Jagger per 6,45 milioni di dollari.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre la Villa di Frank Zappa, delle sue abitazioni precedenti, si sa che la cantante attrice ha abitato numerosi appartamenti in affitto a New York, mentre al giorno d’oggi è celebre la sua villa a Malibu.
Acquistata nel 2014 a 22,5 milioni di dollari, è chiamata dalla stessa Lady Gaga Gispy Palace. La villa conta 900 metri quadri e il suo segno particolare è la Batcaverna, a cui si accede tramite un passaggio segreto. Nel covo è presente una cantina da 800 bottiglie personalizzate da etichetta firmata Gaga, un home theater con un bar e una pista da bowling a due corsie.
Forse non grande e attrezzata come la villa a Malibu, Lady Gaga possiede anche una casa nella nostra Italia, a Roma, che affaccia proprio sui Fori Romani: davvero suggestiva!