Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
twilight quando torna in tv maratona 2023

CiNEMA

Quando torna in TV la maratona di Twilight nel 2024

Martina Pedretti | Dicembre 5, 2024

twilight

La saga di Twilight torna in TV con una maratona nel 2024: quando e su che canale andrà in onda, programmazione e orari di tutti i film

Tv8 è pronto a mandare in onda la maratona di Twilight: ecco quando va in onda in TV nel 2024 e a che ora sintonizzarsi per vedere tutti i film della saga.

Twilight maratona: quando torna in TV?

In TV è in arrivo anche una delle saga fantasy tra le più amate: Twilight. Ma quando esattamente torna la saga di Twilight nel 2024?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il canale scelto per questo appuntamento imperdibile è Tv8, che ha scelto di posizionare i cinque capitoli la domenica sera. Ogni settimana ci quindi attende un film e nel giro di poco più di un mese verranno trasmessi tutti. Il primo, che dà il nome alla saga intera, è stato programmato per il 8 dicembre 2024. Ma precisamente, a che ora va in onda Twilight?

Orario e programmazione della saga di Twilight 2024

Come detto, Tv8 ha scelto di inserire la saga nella propria programmazione il mercoledì, in prima serata. Ecco la programmazione e l’orario precisi della saga di Twilight:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Passiamo adesso alla visione in streaming dei vari film, dopo il passaggio in TV su Tv8.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vi ricordiamo che prossimamente su Netflix arriverà anche una nuovissima serie animata ispirata proprio alla saga, con gli attori originali come doppiatori.

Dove vedere i film in streaming

Oltre alla messa in onda, dove si può rivedere la saga di Twilight in streaming? Tutte le pellicole da Twilight a Breaking Dawn parte 2 sono disponibili su Prime Video e NOW. Per accedere vi basterà quindi sottoscrivere degli abbonamenti alle rispettive piattaforme e pagare il servizio per il tempo che vi sarà necessario alla visione dei contenuti.