Il 14 dicembre 2021 The CW ha trasmesso l’ultimo episodio di Riverdale 6 prima della pausa natalizia: quando torna in onda la stagione?
Contenuti
Riverdale 6: quando torna in onda?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La sesta stagione di Riverdale si è aperta con un evento speciale composto da 5 episodi, a differenza dei capitoli precedenti che sono subito entrati nel vivo della storia. Questo primo blocco è stato presentato al pubblico con il titolo di Rivervale, durante il quale i fan hanno accompagnato i protagonisti in una dimensione parallela a quella che sono sempre stati abituati a visitare, in cui avvenimenti soprannaturali l’hanno fatta da padroni.
I cinque episodi in questione sono andati in onda tra il 16 novembre e il 14 dicembre 2021. Con la 6×05, intitolata The Jughead Paradox, abbiamo salutato Rivervale e siamo tornati a Riverdale, esattamente nel momento in cui si era chiusa la quarta stagione. Prima di poter vedere i nuovi episodi, però, dovremo attendere diversi mesi.
Quando torna, dunque, in onda Riverdale 6 su The CW? La rete ha da tempo fatto sapere quando la serie TV sarebbe tornata ad intrattenere i suoi fedeli fan, dopo la pausa natalizia. Purtroppo non si tratterà di gennaio, come magari qualcuno avrebbe potuto aspettarsi. I nuovi episodi di Riverdale 6 erano, infatti, inizialmente previsti per il 6 marzo 2022. In seguito, però, la messa in onda della seconda parte di stagione è stata posticipata al 20 marzo 2022. La serie TV cambia serata, passando dal martedì alla domenica.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando va in onda in Italia la sesta stagione?
Per quanto riguarda l’Italia, purtroppo ad oggi non sappiamo quando va in onda Riverdale 6. La serie TV a breve dovrà trovare una nuova collocazione, dato che il canale Premium Stories, che ha sempre trasmesso il teen drama, chiuderà entro pochi mesi. La season 5 è andata in onda per metà sul canale citato, mentre gli episodi restanti sono stati resi disponibili da Amazon Prime Video il 1° gennaio 2022. Il 1° febbraio, invece, sono arrivati su Netflix. Non appena avremo maggiori dettagli, vi aggiorneremo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove vedere in streaming Riverdale
Il teen drama è facilmente reperibile online. Sono diverse, infatti, le piattaforme streaming che hanno Riverdale all’interno del proprio catalogo. In questo momento in cui la serie non è in onda sulla TV italiana (non sappiamo, in realtà, se mai ci tornerà), possiamo fare riferimento in particolare a Netflix e ad Amazon Prime Video. Per accedere ad entrambi i servizi, dove possiamo trovare le prime quattro e le prime cinque stagioni, è necessario trovarsi in possesso di un abbonamento.
Nei periodi in cui, in passato, Riverdale era in TV nel nostro Paese, in contemporanea alla messa in onda, si potevano trovare gli episodi su Sky.