Zendaya ha raccontato quando lei e Tom Holland hanno evitato una multa per merito di Spider-Man
Zendaya è stata ospite da Jimmy Kimmel per promuovere l’uscita del film Challengers. Durante l’intervista la star ha raccontato la divertente storia di quando lei e Tom Holland hanno quasi preso una multa per eccesso di velocità, ma l’hanno poi evitata grazie a Spider-Man. Ma scopriamo bene cosa è successo.
L’attrice ha spiegato che una volta erano in macchina lei, Tom Holland e Claire (mamma di Zendaya), e che stavano andando sopra al limite concesso perché Tom era in ritardo per la sua lezione di spinning. Per arrivare in orario, hanno superato la velocità consentita, e sono stati fermati dalle autorità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una volta arrivato il momento del controllo documenti, il poliziotto ha però riconosciuto Tom Holland per via dei film di Spider-Man e ha deciso di non fare loro una multa. Così Zendaya, la madre e Tom se la sono cavata con un semplice avvertimento.
Tom Holland e Claire sono poi andati alla lezione di spinning insieme. Invece Zendaya li ha aspettati fuori perché, come ha dichiarato lei stessa “non fa queste cose”.
Trovate il racconto completo nel video qui sotto, al minuto 9.55:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOltre a Challengers, tra i progetti in arrivo di Zendaya ci sono Dune 3, Euphoria 3 e anche Spider-Man 4, che la farà tornare sul set proprio con Tom Holland. L’attore intanto sta portando avanti la sua carriera a teatro, dato che presto sarà in Romeo & Juliet a Londra.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.