Paso Adelante e il cameo di Tiziano Ferro
Nel mondo dell’intrattenimento, i cameo di celebrità nelle serie TV rappresentano spesso momenti incredibili e memorabili per i fan. Uno dei più nostalgici di cui vi parliamo oggi è stato quando Tiziano Ferro è apparso nella popolare serie televisiva spagnola Paso Adelante.
Ora che Paso Adelante è arrivato su Netflix con tutte le sue stagioni, in molti stanno facendo un rewatch. Rivedendola è tornato alla mente proprio quell’inaspettato cameo dell’amato cantante italiano, che ai tempi era ancora all’inizio della sua carriera.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel 2005, durante la terza stagione di Paso Adelante, Tiziano Ferro ha fatto una breve apparizione nello show. La serie, che raccontava le vicende di un gruppo di ragazzi che frequentavano una scuola di arti dello spettacolo a Madrid, aveva già conquistato il cuore del pubblico. L’arrivo del cantante in uno degli episodi è stata una sorpresa per spettatori.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nell’episodio intitolato “Marta contro Adela” ovvero la 3×09, Tiziano Ferro interpreta se stesso. La scena mostra i protagonisti in un club e sul palco a cantare c’è proprio l’artista italiano, che si esibisce con la versione spagnola di Rosso Relativo, ovvero Rojo relativo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco un video:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.@heyitsvalss Ma io non sapevo questa cosaaaa @TIZIANO FERRO #tizianoferro #pasoadelante #fyp #perte #perteeee #perteeeeeeeeeeeeeeeeee #fy #rewatch ♬ suono originale – vals; | books & daily life
Se volete recuperare questo momento, correte su Netflix e cercate il nono episodio della terza stagione dello show.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.