MARIA:
“Questa è la storia di un principe e un pirata… ma non stiamo parlando di un film del Pieraccioni. I protagonisti della nostra novella si chiamano David Nolan e Killian Jones.David era un tranquillo ometto che mungeva le vacche e amava la sua vita, finché un giorno una certa Mary Margaret lo convinse di essere un principe, lo portò via dalla casetta e se lo sposò. L’uomo trovando un non so quale fascino morboso per la donzella – e non essendo neanche tanto sveglio di comprendonio – decise di starle accanto nonostante il suo cuore non fosse del tutto felice.
Un giorno arrivò nel reame un bel pirata, simpatico, dalla battuta facile, alla mano (battutone!!!). Cercava la sua vendetta nei confronti di un coccodrillo ma finì per imbattersi nell’ingenuo Principe.
Credendolo suo nemico, i due si affrontarono in duello.
E ovviamente alla fine dei conti fu il Principe a ferirsi.
La passione era tanta, forse troppa. Una volta capito l’equivoco i due si chiarirono e fecero pace. Era l’inizio di un’amicizia un po’ troppo forte.
La Maria Margherita, moglie di David, preoccupata per il poco movimento in camera da letto, decise di ricorrere ad un restyle per compiacere l’amato, ma finì solamente per farsi un brutto taglio di capelli.
Passarono i mesi, l’unione tra il Principe e il Pirata era sempre più forte. Tanto che quest’ultimo decise di dichiararsi e di fare la fatidica proposta.
Non potendo negare il loro amore i due si baciarono appassionatamente e decisero di trascorrere il resto della vita insieme.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
The End