Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Quando iniziano riprese Bridgerton 4

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Quando iniziano le riprese di Bridgerton 4?

Leila | Giugno 5, 2024

Bridgerton

Le riprese di Bridgerton 4

La stagione 4 di Bridgerton è confermata da tempo e in seguito al debutto della terza viene spontaneo domandarsi quando iniziano le riprese dei nuovi episodi.

Bridgerton 4: quando iniziano le riprese

Nell’aprile 2021, Netflix ha sorpreso tutti i fan di Bridgerton annunciando di aver rinnovato la serie TV non solo per la terza stagione, i cui ultimi 4 episodi sono attesi per il 13 giugno, ma anche per la quarta.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sebbene attualmente gli appassionati dell’anomalo period drama di Shondaland siano concentrati su questa seconda parte di stagione, non possono fare a meno di buttare uno sguardo al prossimo capitolo.

Il motivo è molto semplice: sono curiosi di scoprire chi ne sarà protagonista. Com’è noto, infatti, ogni stagione della serie TV si concentra su uno dei fratelli e sulla sua storia d’amore.

Avendo da tempo la consapevolezza che Bridgerton 4 vedrà la luce, i fan non vedono l’ora di trovare risposta anche ad un’altra domanda: quando iniziano le riprese?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Attualmente non sono state rilasciate info certe al riguardo. Sui social, però, gira da metà maggio la voce secondo cui il cast tornerà sul set verso metà giugno. Per l’esattezza si parlerebbe del 10, ma vi consigliamo di prendere tutto con le pinze.

I prossimi mesi estivi, in ogni caso, dovrebbero essere la finestra temporale perfetta, anche stando alle tempistiche seguite per la realizzazione della terza stagione, le cui riprese hanno preso il via verso luglio 2022.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le prime news su trama e uscita

Se davvero la produzione ripartirà secondo queste tempistiche, potremmo riuscire a vedere la quarta stagione a distanza di un anno dalla terza, quindi in generale nel corso della primavera 2025.

Per ora restiamo in attesa di saperne di più direttamente da Netflix. Nel frattempo i fan attualmente sono divisi in due: da una parte c’è chi ipotizza che Bridgerton 4 ruoterà attorno a Benedict, mentre dall’altra si punta su Eloise.

Attualmente sembrerebbe che la storia potrebbe andare in entrambe le direzioni: ci sono indizi a favori del gentiluomo che dell’indipendente e sfacciata sorella. Teoricamente avremo una visione più chiara del futuro col finale detta stagione 3.