My Home My Destiny chiude: quando finisce la serie turca? Ecco quando Mediaset Infinity accoglie l’episodio finale.
My Home My Destiny verso la conclusione
Il 10 luglio 2023 Canale 5 ha dato spazio nel suo palinsesto pomeridiano alla soap turca My Home My Destiny con Demet Ozdemir, che si è fatta conoscere nel nostro Paese grazie al ruolo di Sanem in Daydreamer – Le Ali del Sogno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Preceduta da altri titoli della medesima provenienza che negli anni sono riusciti a conquistare il pubblico italiano, la serie è stata in grado di accaparrarsi un certo bacino di fan, che dal lunedì al venerdì non si sono lasciati scappare una puntata.
In concomitanza con l’inizio della seconda stagione, poi, My Home My Destiny ha cambiato collocazione. Lasciandosi alle spalle Canale 5, ha trovato una nuova casa solo su Mediaset Infinity, con un episodio al giorno disponibile dalle 00.00.
Quando finisce My Home My Destiny
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa soap si compone solo di due stagioni e ormai la seconda è agli sgoccioli. Fatta la sua corsa sulla piattaforma, manca poco alla conclusione della storia. Ma quando finisce My Home My Destiny?
La risposta a quando esce la puntata conclusiva della serie turca la abbiamo già: il caricamento è atteso per il 1° febbraio 2024. Come anticipato, il finale verrà rilasciato alle ore 00.00 del giorno indicato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove vedere le puntate in streaming
Dal momento che My Home My Destiny è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A partire dalla seconda stagione, la serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.