Il 1° gennaio 2022 Prime Video ha accolto nella sua libreria di contenuti anche The Vampire Diaries con sette delle sue otto stagioni. Tuttavia, a causa di alcuni disguidi, in catalogo non è ancora presente il doppiaggio in lingua italiana di tutti gli episodi. Infatti ora i fan dell’iconica serie sui vampiri si stanno chiedendo quando potranno vedere The Vampire Diaries completamente doppiato in italiano. Ecco cosa sappiamo.
Quando arriva The Vampire Diaries in italiano
Sui social di Prime Video, è stato specificato che sia The Vampire Diaries che Riverdale 5, arrivata lo stesso giorno sulla piattaforma, non apparivano doppiate in italiano per un errore (con Riverdale il problema si è risolto). Tuttavia non è ancora chiaro quando il doppiaggio sarà inserito per tutti gli episodi della serie fantasy. Infatti non conosciamo ancora una data, anche se sembra che questa vari da account ad account.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Diciamo questo perché su Twitter alcuni utenti hanno segnalato che The Vampire Diaries è disponibile in lingua italiana sul loro profilo. Mentre per altri non è ancora arrivata. Quindi non possiamo dire quando uscirà con il doppiaggio al quale siamo abituati da anni, anche se ormai sembra trattarsi di questione di giorni.
Ciao, il nostro team tecnico sta effettuando delle verifiche per risolvere l’inconveniente il prima possibile. Queste le parole di una degli addetti ai social media di Prime Video, alla richiesta di novità in merito alla questione.
Gli episodi senza doppiaggio in italiano
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon solo il doppiaggio, ma al momento non si possono inserire nemmeno i sottotitoli in italiano per gli episodi di The Vampire Diaries. La situazione, però, non è la stessa per tutte le puntate. Ad oggi (18 gennaio), infatti, possiamo segnalarvi che manca il doppiaggio in italiano giusto ad una manciata di episodi: la 1×13, la 1×21 e la 4×13.
Rimaniamo in attesa di news da parte della piattaforma streaming, per poter rivivere le avventure di Elena, Damon e Stefan nella nostra lingua il prima possibile.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le prime sette stagioni di The Vampire Diaries sono al momento disponibili su Prime Video, in attesa che per tutti arrivi il doppiaggio in italiano ed il capitolo conclusivo, l’ottavo. Voi intanto avete già iniziato a fare un rewatch in lingua originale?