Wish su Disney+: quando esce in streaming?
Dal 21 dicembre Wish ha incantato anche il pubblico italiano come parte della celebrazione del centenario di Disney e presto i fan potranno goderselo comodamente in streaming su Disney+, ma quando?
Diretto dai registi Chris Buck (Frozen) e Fawn Veerasunthorn (Raya e l’Ultimo Drago), il nuovo classico d’animazione racconta la storia di Asha, una ragazza di 17 anni che vive nel Regno di Rosas.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Qui, si aggrappa strenuamente al sogno di diventare apprendista del Re Magnifico, ma il mago e sovrano apparentemente benevolo è pieno di segreti che fanno dubitare anche i cittadini più leali della loro fedeltà.
Un giorno Asha esprime un desiderio così potente da risuonare con una forza cosmica e una piccola sfera di energia chiamata Star arriva a lei per aiutarla a liberare Rosas dalle grinfie del Re.
Ma quando esce Wish in streaming su Disney+? Per coloro che attendono con impazienza di vedere il film in comodità a casa, finalmente conosciamo la data di uscita: si tratta del 3 aprile 2024.
Questo vale sia per gli USA che per l’Italia, come ha confermato Disney Italia, condividendo l’annuncio sui social e su YouTube.
Avevamo ipotizzando sin da subito che, seguendo le tempistiche adottate ultimamente dalla Casa di Topolino, era molto probabile che la piattaforma streaming accogliesse il titolo verso marzo/aprile 2024
Le ultime uscite di Disney, infatti, sono approdate nel catalogo di Disney+ circa tre mesi dopo l’arrivo nelle sale cinematografiche. Non appena avremo la data precisa per l’Italia, avremo la conferma.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.