Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Quando esce live action La Sirenetta Disney+

CiNEMA | DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Quando esce il live action de La Sirenetta su Disney+

Redazione | Settembre 6, 2023

disney+ la sirenetta

Scopriamo insieme quando esce il live action de La Sirenetta con Halle Bailey in streaming sulla piattaforma Disney+

La Sirenetta live action su Disney+: quando esce?

Sono oltre tre mesi che il live action de La Sirenetta ha debuttato nelle sale cinematografiche italiane: è giunto dunque il momento per il film di approdare su Disney+.

Ma quando accadrà? I fan dello studio e della storia di Ariel se lo stanno domandando da tempo ormai. Attendono con ansia l’arrivo in streaming del film diretto da Rob Marshall.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Com’è noto, ad interpretare la protagonista è Halle Bailey. La sua Ariel, affascinata dal mondo umano, fa un patto con una perfida strega del mare Ursula (Melissa McCarthy) per scambiare la propria voce con delle gambe umane.

Il suo obiettivo è quello di impressionare il Principe Eric (Jonah Hauer King) un giovane che ha salvato da un naufragio, prima che il tempo scada.

Il remake dell’omonimo classico d’animazione presenta anche Javier Bardem nei panni di Tritone, insieme a Daveed Diggs che presta la voce a Sebastian nella versione originale mentre per l’Italia si tratta di Mahmood.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Quando esce, dunque, il live action de La Sirenetta in streaming su Disney+? Come annunciato dalle pagine social della piattaforma, il film è atteso nel catalogo della piattaforma per il 6 settembre 2023.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

Dal momento che Guardiani della Galassia Vol 3, uscito al cinema ai primi di maggio, è uscito in streaming il 2 agosto, avevamo ipotizzato che tra la fine di agosto e inizio settembre avremmo potuto ritrovare Halle Bailey e Jonah Hauer King in catalogo.

Il divario di quasi 90 giorni tra le uscite, come riporta Variety, segue una tendenza più recente di Disney+ che prevede periodi di attesa più lunghi prima che i titoli usciti al cinema arrivino in streaming.

La Sirenetta ha incassato 556 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget totale di produzione di 250 milioni di dollari.

È il settimo film di maggior incasso del 2023. Tra i remake live-action della Disney, è il secondo più costoso e il settimo con maggior incasso fino ad oggi.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI