Guardiani della Galassia Vol 3 su Disney+: quando esce?
Fan di Guardiani della Galassia preparatevi, perché il Vol 3 sta per approdare nel foltissimo catalogo della piattaforma streaming Disney+!
Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan e Pom Klementieff sono i protagonisti del film, la cui storia riprende con Peter Quill e la banda, pronti per una nuova missione: salvare la vita di Rocket (Bradley Cooper).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il sequel presenta anche Vin Diesel nei panni di Groot, insieme a Sean Gunn nel ruolo di Kraglin, Chukwudi Iwuji in quello dell’Alto Evoluzionario, Will Poulter come Adam Warlock e Maria Bakalova come Cosmo.
I fan del MCU hanno atteso con ansia l’arrivo in streaming del cinecomic di James Gunn, dopo l’uscita al cinema il 5 maggio 2023.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando esce, dunque, Guardiani della Galassia Vol 3 in streaming su Disney+? Come riportato da Variety, il film è atteso nel catalogo della piattaforma per il 2 agosto 2023.
Il divario di quasi 90 giorni tra le uscite segue una tendenza più recente di Disney+ che prevede periodi di attesa più lunghi prima che i titoli usciti al cinema arrivino in streaming.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Guardiani della Galassia Vol. 3 ha guadagnato oltre 840 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo, diventando il secondo film di maggior incasso dell’anno, dopo The Super Mario Bros Movie.
I fan della saga Marvel potranno godersi una vera e propria maratona streaming di Guardiani della Galassia a partire dal 2 agosto, dal momento che i Volumi 1 e 2 sono già disponibili su Disney+ da tempo.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI