Ora che Good Trouble, lo spin off di The Fosters, è finalmente disponibile in Italia, quando esce la stagione 4 su Disney+? Tutte le news.
Contenuti
Good Trouble 4 quando esce su Disney+
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel mese di giugno 2022, Disney+ ha finalmente fatto un regalo a tutti i suoi abbonati, rendendo disponibile in streaming non solo The Fosters, inedita in Italia fino a quel momento, ma a distanza di pochi giorni anche il suo spin off Good Trouble.
Mentre la serie madre si è ormai conclusa da ben quattro anni, lo show nato da una sua costola è attualmente nel vivo.
Negli USA il 1° settembre 2022 si è conclusa la quarta stagione e poi ce ne sarà una quinta. Disney+, infatti, tra fine giugno e inizio luglio ha caricato nel proprio catalogo le prime tre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa quando esce Good Trouble 4 su Disney+? Fortunatamente non abbiamo dovuto attendere il 2023, come inizialmente avevamo ipotizzato. La piattaforma streaming, infatti, ha annunciato che la data di uscita sarebbe caduta il 23 novembre 2022.
Anticipazioni sulla trama di Good Trouble 4
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ora che sappiamo quando esce Good Trouble 4 su Disney+, cerchiamo di capire cosa accade nel corso della stagione. Nel season finale della terza, infatti, c’è aria di cambiamento, un po’ per tutti.
Callie ha concluso il suo caso ed ora ha un’importante decisione da prendere circa il proprio futuro, adeguatamente esplorata solamente nel corso dei primi episodi della quarta stagione.
Mariana e Malika si preparano per intraprendere una nuova esperienza lavorativa, ma con uno spirito decisamente diverso.
Mariana, infatti, punta a distruggere dall’interno la nuova app che invece dovrebbe promuovere, poiché ha scoperto che si tratta di una copia bella e buona di Bellezza Bio.
Il suo obiettivo è poi quello di tornare al suo vecchio impiego con le sue amiche e far fiorire per davvero il loro progetto.
Malika, invece, è speranzosa di poter finalmente attuare un vero e proprio cambiamento nella società grazie alle risorse a disposizione della politica.
E per quanto riguarda Dennis e Davia? Il primo ha finalmente trovato un nuovo scopo nella vita. Ha avviato una nuova attività di street food, anche grazie all’amica.
Davia, divisa tra lui e Matt, ha capito con chi vuole stare, ma le cose non sono così semplici per lei. La sua scelta l’avrà davvero aspettata? Anche per lei, inoltre, subentrano importanti cambiamenti a livello lavorativo.
Infine, Gael è impegnato al massimo con Isabella. È determinato a tenerla vicino, prendersi cura di lei e del bambino per poter fare il padre a tutti gli effetti, nonostante le difficoltà economiche.
Grandi opportunità seguono anche per Alice, dopo il suo successo con lo spettacolo comico diretto da Margaret Cho.
Cast, attori e personaggi
Dopo aver riportato quando esce Good Trouble 4 in Italia su Disney+ e cosa possiamo aspettarci dagli episodi, quali attori e personaggi tornano? Cierra Ramirez e Maia Mitchell riprendono i rispettivi panni di Mariana e Callie Adams Foster, ma la seconda non c’è per tutta la stagione. L’attrice, infatti, ha lasciato la serie TV. Per il resto, nel cast rivediamo:
- Zuri Adele è Malika Williams
- Sherry Cola è Alice Kwan
- Tommy Martinez è Gael Martinez
- Emma Hunton è Davia Moss
- Josh Pence è Dennis Cooper
- Priscilla Quintana è Isabella Tavez
- Kara Wang è Sumi
- TJ Linnard è Evan Speck
- Anastasia Leddick è Kelly
Good Trouble è una produzione Blazing Elm Entertainment e Nuyorican Productions, con Jennifer Lopez, Benny Medina, Elaine Goldsmith-Thomas, Joanna Johnson, Christine Sacani, Greg Gugliotta e Cierra Ramirez tra i produttori esecutivi.
Episodi della quarta stagione
Fatta eccezione per la prima stagione, la quarta è la più corta. Si ferma, infatti, a 17 episodi, ciascuno sempre della durata di circa 40 minuti. Vi lasciamo qui di seguito i titoli in inglese, mentre aspettiamo di poter vedere in Italia su Disney+ Good Trouble 4 in Italia, che esce il 23 novembre.
- Primo episodio Good Trouble 4×01 streaming: Voltati e affronta l’insolito (Turn and Face the Strange)
- Secondo episodio Good Trouble 4×02 streaming: Sorridi per me e baciami (Kiss Me and Smile for Me)
- Terzo episodio Good Trouble 4×03 streaming: Conosciamo il nuovo capo (Meet the New Boss)
- Quarto episodio Good Trouble 4×04 streaming: Solo, fuori nello spazio (It’s Lonely Out in Space)
- Quinto episodio Good Trouble 4×05 streaming: Quindi è così che si sente la verità (So This Is What the Truth Feels Like)
- Sesto episodio Good Trouble 4×06 streaming: Qualcosa di imprevedibile, ma alla fine di giusto (Something Unpredictable, But in the End It’s Right)
- Settimo episodio Good Trouble 4×07 streaming: Cogli quest’occasione (Take These Chances)
- Ottavo episodio Good Trouble 4×08 streaming: Non appartengo a questo posto (I Don’t Belong Here)
- Nono episodio Good Trouble 4×09 streaming: Sotto i riflettori (That’s Me in the Spotlight)
- Decimo episodio Good Trouble 4×10 streaming: Cosa non darei per amore (What I Wouldn’t Give for Love)
- Undicesimo episodio Good Trouble 4×11 streaming: Un ragazzo difficile (Baby, Just Say ‘Yes’)
- Dodicesimo episodio Good Trouble 4×12 streaming: Scegli da che parte stare (Pick a Side, Pick a Fight)
- Tredicesimo episodio Good Trouble 4×13 streaming: Un centesimo con un buco (A Penny with a Hole in It)
- Quattordicesimo episodio Good Trouble 4×14 streaming: La vita è ciò che accade (Life Is What Happens)
- Quindicesimo episodio Good Trouble 4×15 streaming: Sai che è meglio stare attenti (You Know You Better Watch Out)
- Sedicesimo episodio Good Trouble 4×16 streaming: Mamma mi ha detto (Mama Told Me)
- Diciassettesimo episodio Good Trouble 4×17 streaming: Svegliati dalla tua fantasia (Wake Up From Your Reverie)
- Diciottesimo episodio Good Trouble 4×18 streaming: Amore viscerale (This Is Not My Beautiful House)
Good Trouble 4 streaming
Come anticipato, Good Trouble 4 esce in streaming su Disney+. Tutto ciò che serve per accedere al titolo è un abbonamento. Il servizio ne prevede due: uno mensile da 8,99€, e uno annuale, da 89,90€.