Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Quando esce episodio finale Riverdale 7 Italia

News e anticipazioni | Serie tv

Quando esce l’episodio finale di Riverdale 7 in Italia

Redazione | Agosto 8, 2023

Riverdale

Ecco quando esce l’episodio finale di Riverdale 7 in Italia

La fine di Riverdale è vicina: scopriamo insieme quando esce in Italia l’episodio finale della stagione 7, ovvero la conclusione della serie.

Riverdale 7 in Italia: quando esce l’episodio finale

Il 9 giugno in Italia, circa due mesi dopo rispetto agli Stati Uniti, Infinity+ ha accolto nel proprio catalogo il primo episodio di Riverdale 7.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come sappiamo da tempo, il settimo rappresenta il capitolo conclusivo per il teen drama con KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinhart e Camila Mendes.

Dopo sei anni di incredibili follie e assurdità a cui il pubblico si è pian piano abituato, anche se non senza lamentele, ci si appresta a dire addio per sempre alla serie.

Esattamente come oltreoceano, anche in Italia gli episodi escono settimanalmente: ogni venerdì cade un nuovo appuntamento con Riverdale 7: ma quando esce l’episodio finale?

Nel nostro Paese non ci sono state, e pare non ci saranno, pause, come invece è accaduto negli USA. Questo vuol dire che la stagione arriverà a conclusione dopo poco meno di cinque mesi dal debutto.

L’ultimo episodio, la 7×20, intitolato Chapter One Hundred and Thirty-Seven: Goodbye, Riverdale, che presumibilmente in italiano diventerà Capitolo Centotrentasette: “Addio, Riverdale” approderà su Infinity+ il 20 ottobre 2023.

Negli Stati Uniti, invece, il series finale è atteso per il mese di agosto. Per essere precisi la serie TV chiuderà i battenti il 23 agosto 2023.

La trama del ventesimo episodio di Riverdale 7 è già stata rilasciata da The CW. Cosa possiamo aspettarci, quindi, da questo episodio conclusivo?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La breve sinossi suggerisce che ritroveremo una anziana Betty nella linea temporale di nuovo al presente.

Tornata al giorno d’oggi e desiderosa di riavere la sua vecchia vita a Riverdale, la 86enne Betty si rivolge a un* amic* speciale che la aiuti a rivivere il suo ultimo giorno dell’ultimo anno di liceo, con i suoi amici così come erano, con i loro ricordi ripristinati.

Dove vedere Riverdale 7 streaming

Vi state chiedendo dove vedere in streaming Riverdale 7? I nuovi episodi hanno debuttato direttamente su Infinity+, a cui di può accedere con un abbonamento mensile del costo di €7,99.

Il teen drama in questione, inoltre, è una di quelle serie TV facilmente reperibili online. Sia Netflix che Prime Video, infatti, ce l’hanno in catalogo.

Al momento parliamo delle prime sei stagioni sia per la Grande N che per Amazon. Con le giuste tempistiche, troveremo anche gli episodi di Riverdale 7 sulle due piattaforme streaming citate.