JJ è uno dei protagonisti di Outer Banks, interpretato da Rudy Pankow: ma qual è il vero nome del personaggio?
Outer Banks: qual è il vero nome di JJ
L’attesa quarta stagione di Outer Banks è disponibile su Netflix dal 10 ottobre 2024 e ha ben presto raggiunto il podio della Top Ten dei titoli più visti del servizio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan possono finalmente seguire i Pogues in nuove incredibili avventure, a caccia di un nuovo tesoro, quello del pirata Barbanera.
Il quarto capitolo non solo coinvolge i protagonisti nell’ennesima missione da cacciatori d’oro, ma la storia inedita prevede anche un ulteriore sviluppo dei personaggi.
Tra le figure che riusciamo ad esplorare più in profondità c’è sicuramente JJ, che nella prima parte della stagione viene a sapere verità sconvolgenti sul suo passato e sulla sua famiglia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInterpretato da Rudy Pankow, il giovane Pogue si presenta da sempre come un adolescente sregolato, irascibile, incosciente e incurante di tutto e tutti.
In realtà JJ si rivela essere un amico leale, un ragazzo molto fragile, che trova difficoltà nel mostrarsi vulnerabile.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo carattere sfuggente e apparentemente aggressivo è il risultato di una vita difficile, fatta di un padre violento, che non si è mai preoccupato più di tanto di lui, e dell’assenza di una madre.
La sua complessa situazione familiare gli ha procurato negli anni delle ferite emotive che si impegna costantemente a nascondere.
La sua lealtà nei confronti degli amici, che sono tutto ciò che ha, e la volontà di sacrificarsi per loro sono alcuni degli aspetti che lo rendono uno dei protagonisti più apprezzati da parte dei fan.
Questo folle amore spesso spinge gli appassionati a voler sapere tutto sul personaggio, così come sul suo interprete Rudy Pankow.
Tra i temi su cui in molti si sono ritrovati ad indagare durante la visione di Outer Banks, emerge un mistero che continua ancora oggi: qual è il vero nome di JJ?
Spesso quando ci imbattiamo in nomi di questo tipo, ci troviamo di fronte a delle abbreviazioni. In questo caso in particolare le due J potrebbero essere le iniziali di un doppio nome.
Allo stesso tempo, però, potrebbe trattarsi anche di un nome completo così com’è. Questo sembra essere il caso di Outer Banks.
Dal momento esatto in cui conosciamo JJ per la prima volta, ci viene presentato semplicemente come JJ Maybank. Nel corso delle stagioni nessuno ha mai lasciato intendere che JJ possa essere l’abbreviazione di un nome più lungo.
Le teorie sul vero nome di JJ
Nonostante ciò, ci sono diverse teorie che circolano sul web. Secondo alcuni il personaggio di Rudy Pankow potrebbe in realtà chiamarsi Jesse James, come il famoso fuorilegge.
Altri sostengono che il vero nome di JJ potrebbe essere John J e per distinguerlo da John B, abbiano optato per l’abbreviazione. In questo caso, però, la seconda J per cosa starebbe? Junior non può essere, dal momento che il padre di chiama Luke.
Qualcun altro ha azzardato l’ipotesi secondo cui le due J siano una sorta di omaggio ai creatori della serie, Jonas e Josh Pate. Dalla visione della prima parte di Outer Banks 4, però, è emerso altro.
Verso la fine della 4×05, infatti, scopriamo che JJ, in realtà, non è figlio di Luke, ma di Chandler Gross e Larissa Genrette, figlia dell’uomo che ha commissionato ai Pogues la ricerca del tesoro di Barbanera.
Con questa consapevolezza, tornando indietro negli episodi della quarta stagione, facendo molta attenzione possiamo concludere che il vero nome di JJ di Outer Banks è Jackson Groff.
Nella 4×03, infatti, vediamo lo sceriffo Shoupe consultare alcuni vecchi documenti sull’accaduto. Tra questi spunta un articolo di giornale, in cui davvero in piccolo si legge che il figlio di Larissa si chiamava Jackson.
Nei primi minuti della 4×06 il nome ci viene confermato. E successivamente scopriamo anche cosa significa la seconda J.
In una scena, Chandler mostra al gruppo un ritaglio di giornale che parla della scomparsa della moglie anni prima. Nell’articolo, si legge il nome completo del figlio: John Jackson Groff.
Luke Maybank ha adottato JJ dopo la morte di Larissa , poiché Chandler temeva che la gente avrebbe sospettato di qualcosa, se si fosse scoperto che non era sulla barca. Luke lo ha soprannominato JJ per proteggere la sua vera identità.
Ora è stato stabilito che Chandler Groff ha messo gli occhi sull’intera eredità dei Genrette, e JJ, in quanto erede di Larissa Genrette, potrebbe rappresentare una minaccia significativa per i suoi piani.