Cosa rappresenta il tatuaggio che Sergio, il personaggio di Aron Piper, ha in In Silenzio: scopriamone insieme il significato.
In Silenzio: il significato del tatuaggio di Aron Piper
La serie TV spagnola In Silenzio con protagonista Aron Piper sta vivendo un momento d’oro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una volta approdata sulla piattaforma, c’è voluto davvero poco prima che prendesse il posto de La Regina Carlotta alla vetta della Top 10 di Netflix.
La sua storia affascinante e il cast scelto sono stati elementi determinanti per il suo successo.
Inoltre la componente di mistero, che è assolutamente presente in una dose consistente nella serie, si rivela essere praticamente sempre fondamentale per il buon esito di un prodotto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVerso la fine di In Silenzio, poi, le risposte vengono a galla, ma non senza lasciare sospesi altri punti di domanda forse per una stagione 2.
Senza dubbio, l’asse princiale della serie TV è Sergio, interpretato da Aron Piper, che molti di voi avranno già visto in Elite.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se avete già visto lo show, avrete notato che il personaggio ha un tatuaggio sulla guancia, di cui forse non conoscete il significato.
Cosa significa il tatuaggio di Sergio
Il tatuaggio che Sergio, ovvero Aron Piper, presenta sul volto in In Silenzio rappresenta la costellazione del Cancro, come riporta Cosmopolitan.
Si tratta di un chiaro omaggio a Noa, la sorella minore del giovane, alla quale era molto legato. È una delle poche persone con cui il protagonista era in contatto.
Da diversi episodi della serie TV si può evincere che Noa ha una passione particolare per l’universo e le stelle. La ragazza era solita utilizzare un proiettore nella propria stanza, grazie al quale vedere proprio le costellazioni.
Si presume, inoltre, che Cancro sia anche proprio il segno zodiacale di Noa. Quando vediamo Sergio rinchiuso nel centro di detenzione, possiamo scorgere proprio quella costellazione disegnata su un mobile della sua stanza.
Per il personaggio di Aron Piper in In Silenzio quel simbolo, e quindi il tatuaggio, dovrebbe rappresentare il legame con la sorella e un modo per dimostrare amore all’unica persona capace di far emergere la sua parte più umana.