Come si chiama Brimsley de La regina Carlotta e Bridgerton
L’autrice di Bridgerton, Julia Quinn, ha finalmente rivelato come si chiama uno dei personaggi preferiti dai fan della serie. Scopriamo quindi insieme qual è il nome completo di Brimsley.
Nel suo nuovo libro pubblicato in concomitanza con la serie spin-off Queen Charlotte, Julia Quinn ha rivelato che il nome di battesimo di Brimsley è Bartholomew.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Molti dei personaggi di Bridgerton sono tratti dalla serie di libri, tuttavia alcuni, incluso Brimsley, sono stati creati appositamente per lo show di Netflix. Infatti Julia Quinn ha potuto scrivere la sua storia per la prima volta nel romanzo “Queen Charlotte“, con l’aiuto di Shonda Rhimes. Infatti il nuovo libro è basato sulla sceneggiatura della serie La regina Carlotta, creata proprio da Rhimes.
“Dovevo dare a Brimsley un nome. È stato davvero divertente“, ha detto Quinn a Insider. “Continuavo a mandare email a tutti, ‘Brimsley ha un nome? Qualcuno sa se gli abbiamo mai dato un nome?’ E alla fine, ci è voluto un po’, le persone mi hanno detto: ‘No, non credo che ne abbia uno”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl nome completo di Brimsley non si scopre mai in Bridgerton o nella serie Queen Charlotte. Così Julia Quinn ha potuto liberamente sceglierlo da sola durante la redazione del suo libro. Alla domanda su come le sia venuta in mente il nome di battesimo di Brimsley, Quinn ha detto che Bartholomew le sembrava quello giusto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Mi sentivo che quando l’ho presentato all’inizio del suo capitolo, dovevo mettere il suo nome completo. E poi dopo solo una volta qualcuno l’ha usato di nuovo. Solo una volta Reynolds ha detto “Bartholomew“. Era come un momento di intimità, perché nessuno usava mai il nome di qualcuno”.
Reynolds è un altro nuovo personaggio introdotto in nella serie, come paggetto del re Giorgio III. Tuttavia lui non ha ottenuto un nome né nel libro né nello show. Julia Quinn ha però raccontato di una scena chiave che esplora la sua storia, che però è stata tagliata da La regina Carlotta.
“L’ho abbellito un po’, ma viene dalla sceneggiatura. E quando ho visto la serie, ricordo di essermi chiesta dove fosse quella conversazione. Ho riletto la sceneggiatura. Mi ricordavo ci fosse”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.