Pulse è il primo medical drama originale di Netflix: trama, data di uscita, cast e streaming degli episodi della serie TV.
Contenuti
Pulse serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix si prepara ad accogliere nel proprio catalogo una nuova serie TV, la prima di genere medical che rientra tra i suoi contenuti originali.
Ad occuparsi del progetto sono la creatrice, showrunner e produttrice esecutiva Zoe Robyn (The Equalizer) e lo showrunner e produttore esecutivo Carlton Cuse (Locke and Key).
Pulse, questo il titolo, racconta vita e lavoro dello staff del più trafficato centro traumatologico di livello 1 di Miami mentre affrontano emergenze mediche e le loro altrettanto complesse vite personali.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer la precisione, la trama della serie TV Pulse segue Danielle “Danny” Simms, una specializzanda al terzo anno in medicina d’urgenza presso l’Ospedale Maguire di Miami.
La giovane, improvvisamente, viene promossa a capo specializzando. Tale opportunità, però, le capita in un momento complesso, mentre cerca di gestire le conseguenze della sua relazione romantica esplosiva.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mentre la profonda empatia di Danny la rende un’eccellente dottoressa in formazione, la sua natura impetuosa e autodistruttiva complica la sua traiettoria ascendente.
Data di uscita della serie TV Pulse
Se la storia ha catturato il vostro interesse, probabilmente vi starete domandando quando esce il medical drama. Purtroppo, però, Netflix non ne ha ancora fatto menzione.
Non siamo quindi in grado di riportarvi la data di uscita della serie TV Pulse per ora. Le riprese dovrebbero essere partite verso fine marzo, per concludersi verso agosto. Teoricamente, quindi, il servizio fisserà il debutto nei primi mesi del 2025.
Cast, attori e personaggi
Il cast della serie TV Pulse è guidato da Willa Fitzgerald (La Caduta della Casa degli Usher) e Colin Woodell (L’Assistente di Volo), rispettivamente nei panni di Danielle “Danny” Simms e Xander Phillips.
Quest’ultimo è l’altra metà della coppia protagonista, che catalizzerà l’attenzione tra un’emergenza e l’altra. Proveniente da una delle famiglie mediche più potenti di Miami, Xander è sicuro di sé, rispettato e carismatico.
Assieme a loro fa parte del cast anche Justina Machado, la quale interpreta Natalie Cruz, un medico brillante che supervisiona anche la parte amministrativa, nel suo ruolo di capo di chirurgia e medicina d’urgenza.
Numero e durata degli episodi
Quanti episodi compongono la prima stagione di Pulse? Non siamo ancora in grado di riportarvi il numero esatto. Al momento ipotizziamo che potremmo trovarci di fronte ad 8/10 episodi.
Ci aspettiamo, inoltre, che ciascuno abbia una durata di circa 50 minuti. Non appena ne sapremo di più anche circa i titoli, vi aggiorneremo.
Pulse streaming
Per quanto riguarda la visione in streaming della serie TV Pulse, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono.
Abbiamo, infatti, a che fare con un contenuto originale Netflix. La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile.
Ma come vedere lo show? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno.
Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.