Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pulse 2 stagione news

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Pulse 2 stagione si fa? Ecco cosa sappiamo

Redazione | Aprile 14, 2025

Netflix scheda

Netflix ci riporterà a Miami per una stagione 2 di Pulse?

Pulse 2 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie medical di Netflix e le anticipazioni su trama, quando esce, cast e streaming.

Pulse 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Al termine della prima stagione di Pulse, nuovo medical drama di Netflix, primissimo in lingua inglese, i fan che si sono lasciati coinvolgere nelle vite personali e professionali del team del Trauma Center di livello 1 di Miami, sicuramente sperano in una seconda stagione.

La serie creata da Zoe Robyn tornerà dunque per un altro capitolo? Oppure l’epilogo del primo ha segnato la fine del nostro viaggio insieme alla dottoressa Danny Simms, al dottor Xander Phillips e al resto dei protagonisti?

Ad oggi, Netflix non ha ancora ufficialmente confermato il ritorno di Pulse per una stagione 2, ma questo non significa che il rinnovo sia da escludere. Dopo tutto, la serie ha debuttato solamente il 3 aprile.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non è raro, infatti, che le reti televisive e le piattaforme streaming attendano un po’ di tempo prima di annunciare un’eventuale nuova stagione. È probabile che Netflix voglia prima vedere come si comporta la serie in termini di ascolti.

Anche se il finale della prima stagione di Pulse potrebbe funzionare anche come una conclusione della serie, gli sceneggiatori hanno comunque preparato il terreno per una possibile seconda stagione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’ultimo episodio svela il motivo per cui Phillips ha firmato un accordo di riservatezza e si è trasferito misteriosamente dal suo precedente ospedale. L’ora finale mostra anche la nomina di un nuovo Capo Specializzando.

Oltre a seguire nuove emergenze mediche, la trama di Pulse 2 stagione mostrerebbe nuove dinamiche all’interno del centro traumatologico, ora che la dottoressa Cruz è a capo della chirurgia e il dottor Sanchez guida il pronto soccorso.

Naturalmente, vedremo cosa riserverà il futuro per Danny, per il nuovo capo specializzando, il dottor Elijah, e per tutti gli altri protagonisti principali. Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo.

Quando esce Pulse 2 stagione

Dopo questa introduzione, vi sarà chiaro che non è possibile sapere quando esce Pulse 2 stagione. Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il capitolo successivo.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Staremo a vedere. Non appena avremo informazioni più precise su questa potenziale seconda stagione, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Non sapendo effettivamente se seguirà una stagione 2 per Pulse, non possiamo ancora esporci più di tanto per quanto riguarda il cast. Quindi, al momento ci limiteremo a riportare qui di seguito gli attori e i personaggi che abbiamo conosciuto nei primi episodi. Stiamo parlando di:

  • Willa Fitzgerald è Danielle “Danny” Simms
  • Colin Woodell è Xander Phillips
  • Jessie T. Usher è Sam Elijah
  • Justina Machado è Natalia Cruz
  • Jack Bannon è Tom Cole
  • Daniela Nieves è Camila Perez
  • Chelsea Muirhead è Sophie Chan
  • Jessy Yates è Harper Simms
  • Néstor Carbonell è Ruben Soriano
  • Jessica Rothe è Cass Himmelstein
  • Arturo Del Puerto è Luis
  • J. R. Ramirez è Patrick Sanchez

Pulse è una produzione Letter Zed, Genre Arts, Busy B Entertainment e MGM Television.

Numero e durata degli episodi

La prima stagione si compone di 10 episodi in totale, della durata di 50 minuti circa, cifra che ricorre con grande frequenza tra gli originali di Netflix. Qualora venisse confermata una stagione 2 di Pulse, potremmo trovarci di fronte ad un altro ordine simile. Restiamo in attesa di ulteriori novità.

Pulse 2 streaming

Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontrerebbero alcun tipo di difficoltà nel cercare un’eventuale stagione 2 di Pulse in streaming.

Tutti gli episodi verrebbero infatti caricati sulla piattaforma. L’unico requisito necessario sarebbe l’abbonamento al servizio. Sfortunatamente da tempo ormai Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.

Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Pulse in streaming, e nel caso anche una seconda stagione, è sottoscrivere un abbonamento ad uno dei piani che la piattaforma prevede.