Penn Badgley e la strana connessione con i Pokémon
Una notizia ha sconvolto i fan di You e Gossip Girl: da bambino Penn Badgley ha fatto una pubblicità per il gioco di carte dei Pokémon e nessuno lo ha mai scoperto. Non siete pronti a vedere il video.
Durante un’intervista con Capital FM, l’attore ha infatti svelato di aver recitato in uno spot pubblicitario uscito nel 1999, in cui interpretava un bambino maestro, che insegnava agli adulti come funzionava il gioco di carte dei Pokémon.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso dell’intervista infatti Penn Badgley racconta che ai tempi non molti avevano capito come si giocasse. L’azienda infatti voleva insegnare ai fan dei Pokémon come usare le carte, piuttosto che scambiarle solamente.
Così si è deciso di realizzare una pubblicità in scene, distribuita in formato VHS assieme ad alcuni pacchi di carte Pokémon. Nello spot un gruppo di bambini spiegava il funzionamento del gioco, e la parte di Penn Badgley era quella di un insegnante i cui alunni erano degli adulti. (Lungimirante vista la parte che interpreta in You 4!)
L’attore veste nei panni di “Jimmy”, un istruttore paziente che insegna a un’aula piena di genitori come giocare al GCC Pokémon. Il video di mezz’ora prende in giro gli adulti, la maggior parte dei quali vuole solo scambiare le carte e non è così interessata a imparare come si gioca effettivamente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa pubblicità dei Pokémon è disponibile online, e potete vedere le scene di Penn Badgley dopo il primo minuto e nuovamente alla fine.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Stranamente, questa non è l’unica connessione che Penn Badgely ha con Nintendo. L’attore ha anche doppiato due giochi: ha interpretato un bambino in Mario Golf 64 e anche in Mario Tennis 64.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.