Jerry Bruckheimer sul ritorno di Johnny Depp in Pirati dei Caraibi
Jerry Bruckheimer, noto produttore di grandi successi, tra cui anche la saga di Pirati dei Caraibi, si è espresso sul futuro del franchise, parlando anche di Johnny Depp.
Come saprete, la star di Hollywood ha acquisito grande popolarità grazie al personaggio di Jack Sparrow. Ad oggi sono cinque in totale i capitoli della saga e ce n’è un sesto in arrivo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il produttore e Johnny Depp hanno collaborato a tutti i film disponibili e Bruckheimer è al lavoro anche sul sesto. Ci sarà anche l’interprete di Edward Mani di Forbice?
Di recente il produttore ha rilasciato un’intervista a The Associated Press, durante la quale gli è stato chiesto dei rumor secondo cui Depp potrebbe riprendere nuovamente i panni di Jack Sparrow.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci stiamo ancora lavorando. Niente è attualmente definitivo, ma continuiamo a piccoli passi in direzione di una sceneggiatura.
Per via delle accuse ricevute dalla ex moglie Amber Heard, la carriera di Johnny Depp ha accusato un brutto arresto. L’attore si è trovato a perdere diverse possibilità, come spesso accade in queste situazioni.
Nell’ultimo anno, però, Depp è riuscito a riabilitare almeno un po’ il suo nome ed è anche per questo che i fan di Pirati dei Caraibi sono curiosi di sapere se riusciranno a rivedere il loro amatissimo Capitan Jack Sparrow.
Dalle parole di Jerry Bruckheimer è però evidente che non si sappia ancora cosa accadrà con il sesto film della saga. Non ci resta, quindi, che aspettare di entrare in possesso di ulteriori informazioni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.