Margot Robbie rivela a Cillian Murphy che un producer di Oppenheimer le ha chiesto di spostare Barbie
Margot Robbie ha rivelato a Cillian Murphy durante una conversazione per “Actors on Actors” di Variety, di aver ricevuto una telefonata dal produttore di Oppenheimer, Charles Roven, in cui le chiedeva di cambiare la data di uscita di Barbie. L’obiettivo era quello di non fare uscire i due film lo stesso giorno, prima che diventasse virale il Barbenheimer.
“Uno dei vostri produttori, Chuck Roven, mi ha chiamato, perché abbiamo lavorato insieme su alcuni altri progetti“, ha detto Margot Robbie. “E lui mi ha detto, ‘Penso che voi ragazzi dovreste spostare la data di uscita.’ E io ho risposto, ‘Non sposteremo la nostra data di uscita.’ Se hai paura di scontrarti con noi, allora sposta la tua.’ E lui ha risposto: ‘Non sposteremo la nostra. Penso solo che sarebbe meglio per voi farlo.’ E io ho pensato: ‘Non ci muoviamo da qui!'”
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella conversazione “Actors on Actors” Margot Robbie ha detto a Cillian Murphy che ha sempre pensato che Oppenheimer e Barbie fossero una “accoppiata davvero fantastica“, motivo per cui non voleva ritardare la data di uscita del suo film.
“È una coppia perfetta… Chiaramente il mondo è d’accordo. Grazie a Dio“, ha aggiunto Margot Robbie. “Il fatto che le persone dicessero, ‘Oh, andiamo a vedere prima Oppenheimer, poi Barbie’ mi ha confermato che alla gente piace tutto. Le persone sono strane… penso che fossero anche molto emozionate dei nomi dietro i film. Non vedevano l’ora di vedere il prossimo film di Chris Nolan e e di Greta Gerwig. Farli uscire nello stesso momento è stato emozionante”.
L’uscita dei film insieme nella stessa data ha innescato il fenomeno virale Barbenheimer durante l’estate. Infatti Barbie è diventato il film con il maggior incasso della storia della Warner Bros. con 1,4 miliardi di dollari in tutto il mondo. Invece Oppenehimer è diventato il film biografico con il maggior incasso di tutti i tempi, con un fatturato di 950 milioni di dollari in tutto il mondo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Penso che sia successo perché entrambi i film erano belli“, ha detto Cilian Murphy a Margot Robbie. “In effetti, quell’estate, c’era un’enorme varietà di cose al cinema, e penso che tutto fosse connesso in un modo che tu o io o gli studi o chiunque altro non avremmo mai potuto prevedere.”
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.