CONTRO
– Ti aspetti troppo dalle altre serie tv
Per ricollegarci al punto precedente, un contro di essere una serie tv geniale è, naturalmente, che il tuo occhio guardi le altre serie aspettandosi lo stesso stile di HTGAWM.
Purtroppo no. Alcune serie sono molto easy perché devono esserlo, altre si perdono in un mare di trash da cui il fan non ne esce soddisfatto.
E pensare che prima di iniziare How to Get Away with Murder, quelle erano le tue serie preferite!
– Non potrebbe durare per troppe stagioni
Per non finire sul #nosense, bisogna fare attenzione a non far durare troppo, detto a malincuore, questo show. Se le idee innovative e spettacolari, come quelle che abbiamo visto, ci sono, allora ben venga anche la millesima stagione. Purtroppo HTGAWM, per come Shonda l’ha strutturata, rischia di cadere nel banale più si va avanti di stagione in stagione.
Ma questo è solo un pensiero da parte del fan preoccupato; se continua di questo passo, la serie è destinata a grandi cose per un bel po’ di tempo.
– E’ una serie di Shonda
Aspettiamoci incidenti, tragiche morti, catastrofi e un’arma di distruzione di massa. Shonda è fatta così, ti fa affezionare ai personaggi, diventano una parte integrante di te e poi li cancella con un colpo di gomma.
Eh no Shonda, giù le mani da Connor!
Questi sono alcuni pro e contro per un fan di…
Siete d’accordo? Quali altri aggiungereste?
Leggi anche:
How To Get Away With Murder: 6 motivi per cui vorremmo essere Annalise Keating
How To Get Away With Murder: 6 motivi per cui shippare i Coliver
OK The Catch: promo esteso della nuova serie di Shonda Rhimes