Prisma 2 è ad un passo dal debutto in streaming: scopriamo quando sono disponibili gli episodi e a che ora esce la seconda stagione.
Contenuti
A che ora esce in streaming su Prime Video Prisma 2?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 6 giugno 2024, teoricamente di prima mattina, viene rilasciata la stagione 2 di un amato show di produzione italiana: Prisma.
I nuovi episodi si concentrano sulla relazione in continua evoluzione tra Andrea e Daniele, alla luce della scoperta della scoperta fatta da quest’ultimo nel finale del capitolo di esordio.
In seguito al caricamento della prima stagione, avvenuto a settembre 2022, i fan italiani, e non solo, hanno dovuto aspettare quasi due anni per poter assistere alle nuove vicende dei giovani protagonisti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa a che ora esce Prisma 2 in streaming su Prime Video? L’orario solitamente prediletto è quello delle 9, che corrisponde alla mezzanotte della costa ovest degli Stati Uniti.
Avendo a che fare, però, con una produzione italiana, il servizio streaming ha scelto di caricare gli episodi alla nostra di mezzanotte.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Episodi in streaming su Prime Video
A breve Prime Video accoglie in streaming la stagione 2 di Prisma, per un totale di 8 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Di seguito trovate tutti i titoli:
- Primo episodio Prisma 2×01: BEIGE
- Secondo episodio Prisma 2×02: OCRA
- Terzo episodio Prisma 2×03: SMERALDO
- Quarto episodio Prisma 2×04: MARRONE
- Quinto episodio Prisma 2×05: CELESTE
- Sesto episodio Prisma 2×06: CIANO
- Settimo episodio Prisma 2×07: ROSA
- Ottavo episodio Prisma 2×08: NERO
Infine, attualmente non sappiamo ancora con certezza se Prime Video, oltre alla season 2, accoglierà anche Prisma 3 in streaming.
Per conoscere il destino della serie e sapere effettivamente se un’eventuale terza stagione vedrà la luce, dovremo attendere che la piattaforma riveli le proprie intenzioni.