SpongeBob aprirà il suo primo ristorante a tema nel mondo!
Il cartone animato SpongeBob SquarePants di Nickelodeon avrà il suo primo ufficiale ristorante a tema a San Paolo, in Brasile. La location si chiamerà Bob Esponja – Burguer & Restaurante e aprirà le sue porte ad aprile.
Esteso su più di 1.000 metri quadrati, il locale avrà una capacità di 254 visitatori e presenterà diversi spazi a tema, tra cui quattro aree, una zona di vendita al dettaglio e due spazi per bambini. Così i visitatori potranno essere trasportati dentro il mondo di SpongeBob.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Infatti chi vorrà pranzare al ristorante di SpongeBob si sentirà proprio come se fosse a Bikini Bottom, la fittizia città sottomarina in cui vive la simpatica spugna. Ci sarà anche la Flying Dutchman’s Lounge, dove i fan potranno godersi un momento unico all’interno della nave fantasma dell’Olandese Volante.
L’inquietante vascello è presente anche nell’amato cartone di Nickelodeon, oltre che nella saga di Pirati dei Caraibi.
Al secondo piano del ristorante ci sarà la SpongeBob House, descritta come “il primo e unico luogo in cui si può gustare cucina raffinata a tema SpongeBob SquarePants”. Qui infatti i clienti potranno infatti mangiare un menu speciale creato dal famoso chef Heaven Delhaye.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa sede ospiterà anche uno SpongeBob Store e due spazi per bambini, uno dei riproduce la casa di Sandy, la scoiattolina amica del protagonista.
Chissà se si potranno mangiare anche gli iconici e misteriosi Krusty Burger del Krusty Krab!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il ristorante di SpongeBob farà parte della divisione Paramount Location-Based Entertainment & Experiences, che dà vita alle storie e ai franchise di Paramount attraverso parchi a tema, hotel e resort, parchi acquatici, crociere, ristoranti a tema, musical di Broadway, spettacoli itineranti e altro ancora.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.