In che modo il primo episodio de I maghi di Waverly è diverso dal pilot originale
Durante il loro podcast, gli attori Jennifer Stone e David DeLuise hanno parlato del pilot originale de I maghi di Waverly e di quanto fosse diverso il primo episodio della serie in origine.
Infatti I maghi di Waverly, che ha dato il via alla carriera di Selena Gomez, inizialmente era completamente diverso. Jennifer Stone, che interpretava Harper, e David DeLuise, che interpretava Jerry, hanno parlato di come il primo episodio è cambiato rispetto al pilota inedito.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando del pilot originale nel loro nuovo podcast Wizards of Waverly Pod, David ha spiegato: “Il pilot de I maghi di Waverly era una cosa completamente diversa. Si chiama The Amazing O’Malleys ed era proprio un negozio di magia, non un negozio di panini. Io on ero il padre e Jake T. Austin non era nello show. C’erano altri attori”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Jennifer ha poi aggiunto: “Brandon Mychal Smith (Sonny tra le stelle) era amico di David. Selena e David erano amici. Grandi cambiamenti. La serie era totalmente diverso. Il padre nel pilot era così schietto rispetto a come interpreti tu Jerry.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuindi, I maghi di Waverly si chiamava The Amazing O’Malleys, e non c’era Max. Questa però non è la prima volta che il cast della serie fa riferimento al pilot cancellato.
Infatti, nel 2014, David Henrie su Instagram aveva condiviso un video della sceneggiatura del pilot originale di The Amazing O’Malleys e l’elenco del cast. I personaggi di David e Selena de I maghi di Waverly erano originariamente chiamati Jordan e Julia O’Malley con Maria Canals e Matt McCoy nei panni dei genitori.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In effetti, la Harper di Jennifer Stone è l’unico personaggio il cui nome è rimasto lo stesso nel passaggio da The Amazing O’Malleys a I maghi di Waverly. Inoltre, la sorella maggiore di Demi Lovato, Dallas Lovato, era nel pilot iniziale come personaggio di nome Ruby. Invece di Max come, terzo fratello, tra i personaggi c’era un nonno.