Disponibile gratis l’arco East Blue del manga di One Piece
Avete divorato la prima stagione del live action di One Piece su Netflix e siete ora curiosi di cominciare a leggere il manga? La casa editrice giapponese che si occupa del titolo viene in vostro soccorso.
Shueisha ha deciso di rendere disponibili in maniera totalmente gratuita i primi 12 volumi, ovvero le prime sei saghe, raggruppate sotto l’arco narrativo dell’East Blue.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per chi non lo sapesse, il manga di One Piece si compone di 32 saghe al momento, raggruppate in 11 archi e la storia è ben lontana dall’essere conclusa.
La prima stagione del live action ricopre più o meno l’intera storia dell’East Blue, che, per un totale di 12 volumi, comprende le seguenti saghe:
- Saga di Romance Dawn
- Saga di Orange Town
- Saga di Shirop
- Saga di Baratie
- Saga di Arlong Park,
- Saga di Loguetown
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Se il live action vi ha conquistato ed è nato in voi l’interesse di avvicinarci al manga, a cui magari non vi siete mai approcciati prima, questa è decisamente un’occasione da non lasciarsi scappare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come detto, infatti, avrete la possibilità di accedere in maniera totalmente gratis al primo arco del manga di One Piece, rendendovi conto da soli di come abbia lavorato Netflix nel realizzare l’adattamento.
A questo link trovate i primi 12 volumi in italiano, ma se volete potete anche leggerli nella lingua che preferite, basta scegliere dal pratico menu a tendina. Seguite poi le indicazioni di lettura ed è fatta.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.