Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Prime Video presenta novità serie TV, film show

News e anticipazioni

Prime Video Italia presenta le novità tra serie TV, film e show

Redazione | Luglio 12, 2023

amazon prime video

Prime Video ha presentato le novità destinate alla stagione 2023/2024: vi illustriamo le serie TV, i film e gli show in arrivo

Grandi ritorni nelle serie TV

Concluse le novità in campo seriale, passiamo ai grandi ritorni di Prime Video, con le nuove stagioni di titoli già conosciuti.

Sono Lillo 2

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Pasquale Petrolo, per tutti Lillo, è pronto a tornare con la seconda stagione di Sono Lillo.

Grazie a PosamanLillo gode ormai di enorme popolarità. Ma sul set americano del suo prossimo film, scopre che Sergio ha ceduto tutti i suoi diritti d’immagine per un kolossal su Posaman supereroe camorrista.

Disperato, cercherà in tutti i modi di svincolarsi dal film che distruggerebbe la sua carriera. A complicare le cose si aggiungeranno problemi di identità e di cuore con il ritorno di Marzia dal Giappone, maledizioni e varchi dimensionali.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Diretta da Eros Puglielli, la serie TV è prodotta da Lucky Red in collaborazione con Prime Video e sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming in Italia nel 2024.

Monterossi 2

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La stagione 2 di Monterossi, scritta da Roan Johnson, Davide Lantieri e Alessandro Robecchi, si basa sul romanzo Torto Marcio di Alessandro Robecchi. Alla regia ritroviamo Roan Johnson.

Milano. Un imprenditore viene freddato sotto casa con due colpi di pistola. Sul corpo, un sasso. Per il sovrintendente Carella potrebbe trattarsi di una provocazione, un macabro scherzo. Per il collega Ghezzi, una firma, mentre per Flora de Pisis è l’occasione perfetta per spingere gli ascolti di “Crazy Love”.

Carlo Monterossi, schifato dal cinismo televisivo della “regina dei cazzi degli altri” deve occuparsi del caso, controvoglia, cercando di limitare i danni. Ma arriva un secondo morto. Poi un terzo. Ognuno con la sua pietra addosso. Riuscirà Monterossi, con l’aiuto di Nadia e Falcone, a risolvere il caso anche questa volta?

Il cast riaccoglie Fabrizio Bentivoglio, Tommaso Ragno, Diego Ribon, Martina Sammarco, Donatella Finocchiaro, Luca Nucera, Carla Signoris, Francesca Inaudi, Keta e Jenny De Nucci.

Prodotta da Palomar, in collaborazione con Prime Video, Monterossi 2 sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming in Italia nel 2023.

Me Contro Te: La Famiglia Reale 2

Per i più piccoli, poi, tornano anche i Me Contro Te. Dopo il viaggio, Sofì e Luì si ripresentano al castello, ormai affezionati alla regina e ai suoi tre nipoti Divina, Emma e Tronaldo. Lì decidono di continuare la loro vacanza studio e di trasferirsi ancora per un po’ al palazzo reale.

Divina è ora un’influencer, si scatta foto in continuazione per mostrare a tutti i suoi outfit, le aziende le mandano i prodotti da provare e chiunque vorrebbe una foto con lei, ha anche assunto un’assistente personale, Irene, una ragazzina che pende dalle sue labbra accettando tutte le direttive.

Emma è sempre la solita irriverente, disprezza tutto ciò che riguarda il mondo dei reali e si diverte a scatenarsi con la sua batteria. Tronaldo si vede poco al castello, preso dalle sue giocate a bocce o a scacchi con i suoi amici anziani Virgilio e Anastasio.

Bruno e Cornelia che si prendono cura del castello hanno assunto un aiuto cuoco, Milo, un giovane ragazzo che si scoprirà essere segretamente innamorato di Emma.

La seconda stagione della serie TV con i Me contro Te, Luigi Calagna e Sofia Scalia, è diretta da Gianluca Leuzzi. Prodotta da Colorado Film Production, Warner Bros. Entertainment Italia e Me Contro Te, in collaborazione con Prime VideoMe contro Te: La famiglia reale 2 sarà disponibile nel 2023.

< Indietro Successivo >