Ebbene sì cari fan di Game of Thrones: l’attesissimo prequel House of the Dragon ha finalmente avviato la produzione. Le primissime riprese si sono svolte, come testimoniano le foto dal set, su una spiaggia della Cornovaglia. Protagonisti degli scatti sono due membri della casa Targaryen (impossibile non riconoscere quel biondo cenere): Matt Smith ed Emma D’Arcy.
Grazie ai primi scatti rubati dal set, possiamo ammirare i due attori cimentarsi per la prima volta nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen (è il caso di Emma D’Arcy) e il principe Daemon Targaryen (aka Matt Smith). Vediamo i personaggi dialogare, scrutare l’orizzonte, porsi domande che forse creano dissapori (dal volto di Matt Smith pare sia così) e infine li vediamo passeggiare sulla spiaggia deserta.
Inutile dire che, anche in questo caso, il web è spaccato in due fazioni: se da un lato c’è chi apprezza la trasformazione total blond di Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen, dall’altro abbiamo anche chi ha già i tizzoni ardenti. Su Twitter, sono tantissimi i commenti che remano contro l’attore che ha recitato in Doctor Who e in The Crown. Il motivo? In parte la parrucca, in parte l’intero look, che non sembrerebbe rientrare nelle grazie dei fan di Game of Thrones. Alcuni fan puntualizzano che l’attore non presenta alcun tratto dei Targaryen e che quella parrucca, oltre a stargli “malissimo”, è persino troppo lunga. Altri, in piena ironia, sottolineano come i Targaryen abbiano una sola parrucca da prestarsi all’occasione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Primer vistazo a #EmmaDarcy y #MattSmith como Rhaenya y Daemon Targaryen en el spinoff de #GameOfThrones #HouseoftheDragón 💥 pic.twitter.com/z75wJsSSNF
— Cine&más (@Cineimas) April 28, 2021
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMatt Smith in House of the Dragon
È di pochi giorni fa la notizia che il cast di House of the Dragon, l’attesa serie prequel di Game of Thrones, è stato finalmente ultimato. Un annuncio che ha mandato i fan della storia fantasy in un brodo di giuggiole e che, in parte, ha riportato a galla il malcontento generale per la storia di Daenerys in Game of Thrones (ed in particolare il finale riservato al suo personaggio).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E c’è chi, sottolineando comunque il difetto parrucca dell’attore, torna a parlare del finale iper criticato di Game of Thrones. Su Twitter si legge:
Non me ne frega molto del prequel, dei Targaryen o di Matt Smith che con la parrucca sta un po’ male e non sembra per nulla essere un Targaryen. Io penso solo al finale frettoloso e scandaloso che hanno dato a Got e che ancora non ho digerito.
Com’è accaduto per Il trono di spade, anche House of the Dragon si rifà ai romanzi del caro George R.R. Martin e racconta la storia di cinque personaggi principali. Oltre a Daemon e Rhaenyra Targaryen, seguiremo anche il Re Viserys Targaryen (interpretato da Paddy Considine), Alicent Hightowe e Lord Corlys Velaryon.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.