Le prime foto dei genitori delle nuove liars in PLL Original Sin
PLL Original Sin è sempre più vicino e grazie ad Entertainment Weekly abbiamo alcuni aggiornamenti sul reboot – comprese le prime foto – in cui i genitori delle liars avranno un ruolo ancor più centrale e attivo.
Il creatore di Riverdale Roberto Aguirre Sacasa ha lavorato al progetto con Lindsay Calhoon Bring de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, rivisitando la storia che per sette anni ha fatto perdere la testa, nei vari sensi che questa espressione può avere, ai fan in tutto il mondo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con il reboot, non ci troveremo di fronte a nuove versioni di Aria, Spencer, Hannah, Emily ed Alison. Questi personaggi sono talmente iconici e impressi nella mente degli appassionati, che pensare di restituirne una sorta di imitazione voleva dire perdere già in partenza.
Avendo come base la serie di Marlene King, tra i protagonisti di PLL Original Sin non potevano mancare, ovviamente, i genitori delle liars. Gli appassionati della serie originale hanno ancora nel cuore in particolar modo le madri delle giovani, nonostante nel corso delle stagioni siano sempre rimaste piuttosto a lato della storia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome anticipato, nel reboot non sarà così. Infatti, quando una serie TV si intitola Original Sin, ovvero peccato originale, ci si aspetta che venga dato il giusto spazio anche al passato.
Quindi, oltre a seguire le vicende delle adolescenti Imogen, Minnie, Noa, Tabby e Faran nel presente, lo show offrirà agli spettatori anche uno sguardo sulle vite dei loro genitori, quando erano teenager, nel 1999.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A tal proposito, Roberto Aguirre Sacasa ha dichiarato:
Tracciamo gli eventi del 1999 lungo tutta la stagione. Sveleremo un mistero nel passato e un mistero nel presente. Adoriamo questo aspetto generazionale. Ci permette in qualche modo di giocare con il concetto di Mean Girl nei licei di quegli anni e con i cambiamenti seguiti da allora.
In coda, vi lasciamo le prime foto dei genitori delle liars in PLL Original Sin:
Nella prima foto, vediamo Lea Salonga, che veste i panni della madre di Minnie, Elodie. A fianco troviamo i genitori di Faran, Corey e Zeke, interpretati rispettivamente da Zakiya Young e Benton Greene.
Sotto è raffigurata Sydney (Sharon Leal), la madre di Tabby, nonché la matriarca principale, ed infine Davie (Carly Pope), la madre di Imogen. Su EW potete vedere poi anche Marjorie (Elena Goode) la madre di Noa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.