Cruel Summer 2: la foto del cast e il primo teaser
Freeform ha pubblicato la prima foto del cast della stagione 2 di Cruel Summer, annunciando un debutto in estate. Inoltre Jessica Biel, produttrice della serie, ha pubblicato il primo misterioso teaser.
Cruel Summer 2 avrà dei nuovi protagonisti, e una storia inedita, in quanto la serie segue un formato antologico. Gli attori della nuova stagione sono Sadie Stanley (The Goldbergs), Lexi Underwood (Little Fires Everywhere), Griffin Gluck (Locke & Key), KaDee Strickland (Private Practice), Lisa Yamada (Non siamo più vivi), Sean Blakemore (Greenleaf) e Paul Adelstein (Private Practice).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco la foto promozionale che li ritrae assieme:
La trama di Cruel Summer 2 ci porterà in un’idilliaca cittadina sulla costa, sfondo della fine di un’intensa amicizia tra adolescenti. Il racconto si svolgerà su più piani temporali e al centro ci saranno Megan, Isabella e Luke, miglior amico di Megan. La storia propone agli spettatori un triangolo amoroso e un mistero che cambierà le vite dei protagonisi.
Il teaser pubblicato da Jessica Biel non ci anticipa molto sulla storia di Cruel Summer 2, ed è più un video promozionale per annunciare la finestra di lancio.
La prima stagione di Cruel Summer è attualmente disponibile su Prime Video, e lo stesso dovrebbe accadere per la seconda.