Nicole Kidman alla produzione e nel cast della serie TV Pretty Things: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo progetto di Amazon, tratto dal romanzo omonimo di Janelle Brown.
Contenuti
Pretty Things quando esce: data di uscita della serie TV
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo subito con la data di uscita della serie TV Pretty Things, anche se attualmente non abbiamo molto da dire. Amazon, infatti, non ha annunciato quando esce lo show con Nicole Kidman ad oggi. Addirittura, il romanzo su cui si basa deve ancora raggiungere gli scaffali. Ovviamente, quando sarà, tutti gli episodi verranno caricati contemporaneamente. Fino ad allora non potremo sapere se saranno disponibili prima in lingua originale e solo in un secondo momento verrà inserito il doppiaggio italiano, com’è il caso di svariati titoli, ad esempio La Fantastica Signora Maisel, oppure se sarà sin da subito possibile vederli doppiati. Staremo a vedere. Non appena ne sapremo di più, saremo pronti ad aggiornarvi.
Di cosa parla la serie TV Pretty Things? Trama e anticipazioni
Nonostante Nicole Kidman abbia attualmente in ballo diversi progetti, dall’uscita di The Undoing, alla riprese (al momento in pausa) di The Prom per Netflix, alla serie Nine Perfect Strangers, apprendiamo che l’attrice ha già messo altra carne al fuoco. È infatti pronta a collaborare con Amazon su un nuovo progetto: una serie TV basata sul thriller di Janelle Brown, Pretty Things. Il romanzo, in realtà, deve ancora uscire. La data prevista è però vicina. Si tratta, infatti, del 21 aprile. Amazon è riuscito ad accaparrarsi i diritti, avendo la meglio su diversi altri offerenti. Ma di cosa parla la storia?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa trama del romanzo, che sarà poi quella della serie TV, ruota attorno a due donne brillanti, ma al contempo problematiche, che cercano di sopravvivere ad un gioco di inganni e distruzione. Quando sulle sponde del lago Tahoe un’artista della truffa stringe amicizia con una ricca influencer, ha inizio l’imbroglio perfetto, che sfocia in una perfido e atteso gioco di vendetta.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il primo, e al momento unico, nome annunciato per il cast della serie TV Pretty Things è quello di Nicole Kidman. L’attrice interpreterà una delle due protagoniste, Nina o Vanessa. La prima è un’abile truffatrice, che deve il proprio talento alla madre. Quando quest’ultima si ammala, Nina mette a rischio qualsiasi cosa per aiutarla.
Vanessa, invece, è un’ereditiera, desiderosa di lasciare il proprio segno nel mondo. Alla fine finisce per diventare un’influencer, appoggiandosi a Instagram per portare avanti il proprio lavoro. Nonostante una vita all’apparenza invidiabile, la giovane nasconde un grande dolore. Un altro personaggio rilevante alla storia è quello di Lachlan, il fidanzato irlandese di Nina, che condivide con lei la professione.
Janelle Brown si occuperà dell’adattamento, oltre a servire come produttrice esecutiva. Anche Per Saari produrrà per conto della Blossom Films, assieme a Nicole Kidman e Reed Morano, la quale gestirà anche la regia.
Pretty Things streaming ed episodi
Non è ancora chiaro il numero di episodi che Amazon ha ordinato per lo show con Nicole Kidman. Tuttavia ipotizziamo che potrebbero essere 8/10. Non appena avremo la conferma, vi faremo sapere. Nessun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per la serie TV Pretty Things. Trattandosi, infatti, di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime. In questa offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli presenti nel catalogo video. Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 4.99€, oppure annuale a 36€.