La serie TV Netflix con Emily Osment Pretty Smart avrà una stagione 2? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La season 1 della serie TV comedy con protagonista Emily Osment è finalmente disponibile su Netflix, ma già in molti si domandano se sarà possibile avere anche una stagione 2 di Pretty Smart. Come ormai sappiamo, però, la celebre piattaforma si prende sempre un po’ di tempo per decidere se rinnovare o no i suoi prodotti. Per questo motivo è ancora troppo presto per avere qualche news sul rinnovo della divertentissima comedy. Ci auguriamo, comunque, di ricevere notizie positive.
Pretty Smart 2 stagione uscita
Ovviamente, quindi, è impossibile prevedere quando esce Pretty Smart 2 stagione su Netflix. Se la piattaforma deciderà di rinnovare la serie TV con Emily Osment e Gregg Sulkin, probabilmente rivelerà anche una data di uscita per il prossimo capitolo. In caso di notizie positive, comunque, se la produzione riuscirà a mettersi presto al lavoro sulle riprese, potremmo aspettarci una nuova avventura dei protagonisti già nel 2022.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPretty Smart 2 stagione trama
La comedy originale Netflix è stata creata da Jack Dolgen e Doug Mand, che si sono occupati anche della produzione esecutiva, insieme a Kourtney Kang e a Pamela Fryman. Al centro della storia troviamo Chelsea, interpretata da Emily Osment, una giovane brillante laureata ad Harvard e aspirante scrittrice di romanzi, che si trova improvvisamente costretta a un nuovo inizio. Chelsea, infatti, si è lasciata da poco con il suo fidanzato e per questo motivo decide di trasferirsi sulla West Coast dalla sua frizzante e spensierata sorella, Claire, interpretata da Olivia Macklin, la quale divide casa con tre eccentrici coinquilini.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I coinquilini e amici di Claire, quindi, hanno un ruolo centrale nella storia. C’è Grant (Gregg Sulkin), un affascinante personal trainer per il quale la protagonista mostra un certo interesse, Solana (Cinthya Carmona) un’ex avvocato che però ora fa la guaritrice, e infine Jayden (Micheal Hsu Rosen), un influencer. Visto che Chelsea non ha assolutamente nulla in comune con loro, non è facile all’inizio riuscire a integrarsi. Ben presto, però, i ragazzi diventano quasi come una famiglia per lei e la giovane si affeziona moltissimo a tutti loro.
Ma di cosa parla Pretty Smart 2 stagione? Dato che la serie TV firmata Netflix non ha ancora ottenuto un rinnovo per un prossimo capitolo, è impossibile avere già delle anticipazioni sulla trama di un’ipotetica stagione 2. Sicuramente, però, se la produzione si occuperà ancora una volta dello show, questo riprenderà da dove si è interrotto il precedente capitolo, regalandoci nuovamente tantissime risate.
Cast, attori e personaggi
Nel cast di Pretty Smart non ci sono moltissimi attori, visto che i personaggi principali sono solamente quelli di Chelsea, Claire e gli altri coinquilini. Se la serie TV riuscisse a tornare con una 2 stagione, sicuramente potremmo rivederli tutti, anche insieme a dei nuovi protagonisti. Qui di seguito vi riportiamo, comunque, i nomi di tutti gli interpreti dello show di Netflix, anche quelli che hanno partecipato al primo capitolo in modo ricorrente.
- Emily Osment è Chelsea
- Olivia Macklin è Claire
- Gregg Sulkin è Grant
- Cinthya Carmona è Solana
- Micheal Hsu Rosen è Jayden
- Imani Love è Tiffany
- Alexandra Scott è Jane
- Robert Belushi è Johnson
- Santana Dempsey è Nabila
- David Gridley è Topher
- Kyle Jones è Aaron
Numero e durata degli episodi
In caso di rinnovo, anche Pretty Smart 2 stagione conterà probabilmente lo stesso numero di episodi del primo capitolo. La season 1, infatti, è composta da 10 puntate della durata di circa 30 minuti. La produzione, però, potrebbe anche decidere di realizzare un numero di episodi maggiore. Vi aggiorneremo se ci saranno ulteriori news.
Pretty Smart 2 stagione streaming
Trattandosi di un prodotto di Netflix, se venisse realizzata, anche Pretty Smart 2 stagione sarà poi sicuramente disponibile in streaming sulla celebre piattaforma. In tal caso, quindi, basterà semplicemente disporre di un abbonamento al servizio per poterla vedere.
Trailer e video della stagione 2
Non essendoci ancora un rinnovo ufficiale, non sono disponibili online trailer o video di Pretty Smart 2 stagione. Se Netflix rilascerà, comunque, anche solo un promo su un eventuale prossimo capitolo della serie TV con protagonista l’attrice Emily Osment vi aggiorneremo così che possiate vederlo.