Il 19 Luglio 2016, alla veneranda età di 81 anni, Garry Marshall ci ha lasciato.
Era il 19 Luglio dello scorso anno, quando in seguito a delle complicazioni respiratorie dovute ad un infarto, Garry Marshall ci lasciò.
Al tempo, sia la Hathaway che la Andrews, dichiararono di essere notevolmente toccate dall’accaduto. Pertanto, non parlarono più del progetto sulla Principessa Mia.
Ma adesso, nel 2017, l’argomento Pretty Princess 3 è tornato all’ordine del giorno, grazie proprio alla Regina di Genovia Julie Andrews.
Intervistata da Buzzfeed per la promozione del suo nuovo show Netflix Julie’s Greenrom, la Andrews ha fatto sapere che Pretty Princess 3 potrebbe essere in lavorazione.
“Ne stiamo parlando. Anne Hathaway è entusiasta del progetto ed anche io sono più che disposta a prenderne parte“.
Ovviamente, anche se Marshall non c’è più, la sua presenza sarà molto importante nel progetto.
“Sicuramente, il terzo capitolo sarà fatto in suo onore. Anne ha un’idea che vuole fortemente realizzare e ha tutto il mio appoggio”.
Infine, la Andrews ha avvisato che il processo di realizzazione del film è ancora molto lungo.
Buzzfeed ha anche provato a raggiungere il rappresentante della Hathaway che ha dichiarato che è troppo prematuro parlare di questo progetto.
Quindi, amici di DANinSERIES, un terzo capitolo di Pretty Princess potrebbe arrivare prima di quanto pensate. Nonostante ci sia ancora molto lavoro da fare, sia la Hathaway che la Andrews, ci hanno invitato a non perdere le speranze.
Vi piacerebbe un nuovo film sulla Principessa Mia? O pensate che due film siano già abbastanza? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Le notizie non sono finite qui.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrebbe interessarvi anche:
• Anne Hathaway è diventata mamma: fiocco azzurro per l’attrice
https://www.daninseries.it/anne-hathaway-mamma-fiocco-azzurro/
- 10 best moments de Il Diavolo veste Prada
- Ocean’s Eight: il reboot al femminile