Ecco cosa ha confessato Troian Bellisario
L’attrice ha dichiarato durante un’intervista a Vulture che si sta sforzando di non entrare nei vari social media, perché sa che il pubblico non è rimasto soddisfatto e che quindi può essere veramente brutale.
Quando la giornalista le ha chiesto cosa ne pensasse delle persone che non avevano apprezzato la scelta finale di rendere A.D. un personaggio nuovo e mai conosciuto come Alex Drake, la Bellisario ha finalmente detto la sua.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Non saremmo mai stati in grado di poter accontentare tutti ed è un vero peccato. Ogni altra rivelazione nello show sarebbe potuta non piacere, ma comunque il pubblico sapeva di avere altri episodi davanti. Quando c’è stata la rivelazione di Mona, ad esempio, avresti potuto pensare ‘Oh no, non voglio che sia Mona’, ma sapevi che la storia sarebbe continuata. Con CeCe uguale, poteva piacerti come non piacerti la scelta, ma sapevi che ci sarebbero stati altri episodi. Stavolta però è più dura da digerire, perché è l’ultimo episodio di sempre, perciò se non hanno avuto ciò che volevano dalla storia sono destinati ad arrabbiarsi. E capisco perfettamente. Ciò che però vorrei dire agli spettatori è che lo show sarebbe dovuto finito con la rivelazione di Charlotte nella sesta stagione. Quando abbiamo iniziato a lavorare sul seguito e deciso di creare un nuovo personaggio, sapevamo che doveva essere una nuova storia perché qualcuno doveva seguire le orme di Charlotte. Non so che altro dire se non che mi dispiace.