L’attrice Troian Bellisario chiede scusa ai fan rimasti indignati e delusi dal finale di Pretty Little Liars. Ecco cos’è successo.
Quando si lavora nel mondo del cinema e della televisione purtroppo si deve fare i conti anche con il lato scomodo dell’essere, in questo caso, attori o attrici. Le critiche piovono minuto dopo minuto e nell’era dei social media poi è molto facile incappare in offese o post negativi perché la comunicazione, anche con le nostre star preferite, è più veloce e diretta.
Ne sa qualcosa Troian Bellisario che ancora una volta si trova al centro del mirino a causa di una serie di insulti a lei rivolti. Era già successo in passato, all’incirca un annetto fa, quando il suo personaggio, Spencer Hastings, aveva intrapreso una relazione con Caleb Rivers, personaggio che da sempre è stato il compagno di Hanna Marin, altra protagonista della serie che, ricordiamolo, a quel tempo era in procinto di sposare un altro uomo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!E dunque, già ai tempi della Spaleb -coppia appunto formata da Spencer e Caleb– l’attrice che interpreta l’intelligente Hastings è stata insultata pesantemente su ogni social media. E cos’era che le veniva recriminato? Di aver “rubato” Caleb alla sua Hanna. Come se Troian avesse qualcosa a che vedere con questa scelta.
“Pensavo che sarebbe stato un bel divertimento esplorare una relazione tra Spencer e Caleb. Invece si è trattato più di minacce di morte per quanto mi riguarda. Tante persone mi dicevano che mi odiavano e io rispondevo chiedendo se parlassero di me o di Spencer, che fino a pochi tweet prima veneravano”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram