Secondo posto per… Quello Sperminator di Pietro
Non credevo che il finto padre di Spencer potesse essere l’unico vero parente di quella porella. Mela Marlene, devi proprio voler male a questo personaggio, se la privi di una nobile discendenza e di un esclusivo rapporto con l’altissima, purissima e serenissima Vossignoria. Soprattutto se poi le dai una madre pazza e un padre cretino. Madre pazza, questa, che non era prevista. Perché da buon cretino quale Vossignoria l’ha sempre definito, Pietro quella sera non aveva messo gli occhiali. E invece delle pillole per la memoria, aveva preso quelle piccole e blu. Pertanto, in preda agli effetti dei farmaci, e grazie a una massiccia dose di noncuranza maschile, non aveva fatto caso al fatto che stava per bombarsi la velina mora e non la bionda.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!E, in ogni caso, non aveva pensato al fatto che le gemelle Kessler Drake (?) sono le Brooke Logan di Boscodirose. Basta che glielo appoggi e TAC! Sono già gravide.
È quindi con profondo sgomento che mi accingo a consegnare la medaglia d’argento a Pietro Hastings, il cretino che sussurrava alle pazze in calore!
Ma se la merita tutta. Perché dai, cosa c’è di più trash di un hobbit che tradisce quel cupcake della moglie non con una, ma con ben due zoccole da manicomio? Solo una cosa, che infatti riceverà la medaglia “raccolta indifferenziata” nella prossima pagina!