Pretty Little Liars è in streaming su Netflix
I fan di Pretty Little Liars possono finalmente festeggiare, perché la serie è tornata disponibile in streaming su Netflix con tutte le sue sette stagioni. Infatti ora gli episodi sono nuovamente presenti nel catalogo della piattaforma streaming.
L’ultima volta che Pretty Little Liars era stato su Netflix era a gennaio 2020, per poi venire rimosso. Ora finalmente chi non possiede i cofanetti della serie la potrà riguardare in tranquillità sulla piattaforma. Infatti ora il servizio prevede che tutti i PLL fan possano godersi nuovamente le pazze avventure delle nostre Liars.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per assicurarvi che effettivamente la serie di Marlene King sia disponibile sul vostro account, basta recarvi sulla piattaforma. Infatti noterete, cercando nella barra il titolo dello show, che è ricomparso tra i contenuti in streaming.
Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries
Sub HBO Max arriverà nel 2022 una nuova serie reboot di Pretty Little Liars, con un cast tutto nuovo. Il suo titolo è Original Sin, e in Italia potrebbe arrivare grazie a Sky e NOW. Le vicende hanno luogo nello stesso universo della serie madre e la storia è ambientata al giorno d’oggi, vent’anni dopo una serie di tragici eventi che hanno quasi distrutto la cittadina di Milwood.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPrima di guardare quindi Original Sin, i fan di Pretty Little Liars potranno riguardare in streaming su Netflix le sette stagioni dello show originale, ora che è nuovamente disponibile. Invece lo spin-off The Perfectionists, cancellato dopo una stagione, è invece presente su Infinity.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.