Uno speciale di Halloween non può non attirare la mia attenzione e per omaggiare Marlene e questo inutile immenso regalo, ho deciso così di fare uno #specialdanicommento di Halloween.
Come è nata l’idea di fare questo speciale? In maniera semplicissima: Marlene ‘na mattina si è alzata e ha detto..
In sostanza tale programma è stato un mix tra una puntata del Geordie Shore e un salottino alla Barbara D’Urso. Le quattro protagoniste hanno raccontato, sedute su un comodo divanetto che poteva sembrare benissimo il set di un film porno diretto da Emily, curiosità sulla serie e hanno risposto alle domande scritte dagli autori dai fan, su appositi cartellini.
Il risultato?
no dai, scherzo
A raccontare aneddoti però non erano soltanto le ragazze ma anche tutti gli attori fatti fuori da –A in questi anni: da Ian a Garret, da Wilden alla Signora DiLaurentis con la straordinaria partecipazione della Paolini de noattri, Bianca Lawson, che ormai ha finito i telefilm a cui partecipare e sta cercando di farsi assumere ne Il Segreto su canale 5.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa puntata inizia con Marlene che fa una promessa:
Oltre a lei c’erano anche gli altri due autori, cani da guardia fidati di Marlene: Garrison e Luca Zanforlin. Tutti felici di parlare di quanto questa serie, che pensavano durasse mezza stagione, sia diventata un gran fenomeno di massa e questo grazie ai fan di tutto il mondo che amano e idolatrano questo gran capolavoro di serie tv. Alcuni di loro appaiono anche in video, esordendo quando hanno iniziato a parlare di SHIP.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tra tutti mi ha colpito ASHUH
non perché si chiama vagamente come una droga, ma per le sue discutibili affermazioni:
Ashuh, infatti, è un raro esemplare di Paily che per tutto l’episodio ha ripetuto quanto sono belle insieme Emily e Paige.
Oltre a lei abbiamo conosciuto anche:
La fanatica Ezria
La narcotrafficante Spoby
Direttamente da Frozen, Anna ed Elsa che tifano Haleb
E poi lui, il Frà Gullo dei poveri.
A tal proposito ritengo che da parte degli autori sia stata una grave mancanza di rispetto non invitare in trasmissione Frà Gullo. La D’urso non si sarebbe mai comportata in questa maniera scorretta.
Come vi dicevo hanno parlato delle coppie e le ragazze hanno affermato che ognuna ha una grande alchimia col proprio partner: Ian Harding agli inizi era molto impacciato nel dover fare le scene con Lucy Hale mentre adesso se sa che deve baciarla non si fa problemi a mangiare un panino con le cipolle. La stessa Lucy ha rivelato che una scena imbarazzante che ha dovuto fare è stata quella senza maglietta mentre si strufolava a letto con Ezra, ma che avrebbe potuto far vedere le zinne solo a lui dalla gran confidenza che hanno. Keegan Allen (Toby) rivela anche che Troian (Spencer) è come la sua migliore amica, quasi una sorella, e si rivolge a lei per qualunque cosa, soprattutto per come rimorchiare ragazzi.
Una ragazza ha chiesto alle Liars in uno di quei cartoncini, com’è lavorare con tutti quei ragazzi sexy, rispondendo molto diplomaticamente: “standoci a contatto sono più divertenti che attraenti”.
Tra una domanda e l’altra riappare inspiegabilmente Ashuh che continua a parlare di Paily anche se nessuno gliel’ha chiesto
E infine si parla di morti: tutti i personaggi che in PLL sono stati uccisi.
WILDEN che ci spiega come il suo personaggio fosse inutile.
GARRET che ci spiega come il suo personaggio fosse inutile.
Il tizio di colore ucciso da Emily che ci spiega come il suo personaggio fosse inutile.
IAN che ci ricorda della sua esistenza.
MAYA che dice che la fermavano per strada dicendole “ehi sei Maya, ehi Maya non dovevi morire” e che era veramente compiaciuta che il suo personaggio fosse entrato nel cuore di molti.
E poi c’era lei: LA SIGNORA DILAURENTIS
Che ha rivelato che non voleva morire, era troppo presto, e io l’appoggio in pieno. Stava rendendo la serie veramente interessante. Antipatici.
Poi domande, ancora domande dai fan…
Le ragazze poi continuano a rispondere a domande inutili del tipo “qual è la tua più grande paura?” “I fantasmi”. Parlano del fatto che la serie tv sia paurosa (?!?!?!) e che molti la guardano a luci accese perché poi non dormono (?!?!?!).
Tra una battuta l’altra e Ashuh continua a parlare di Paily
E Marlene lancia la bomba: Scopriremo chi è –A prima della settima stagione.
Grandi assenti di questa puntata sono state le madri. Hanno invitato Bianca Lawson e non la Signora Pam che stranamente è stata esclusa. Nessun accenno dell’esistenza di Mike Montgomery, mentre.. seppure in un flashback… abbiamo visto la nostra amatissima Veronicasaur!
E figurati se non le giravano ahahahaha
La costante di tutta la puntata è stata che la serie tv è un grande successo grazie ai social network e al grande impatto che ha avuto sul web grazie ai fan. Tutti ci tengono a ringraziare con questi messaggi finali.
Prego ragazze, prego, non c’è di che.
E prima di salutarci anche noi vi dico le mie impressioni a caldo sulle liars:
- La Benson (Hanna) sembra essere la più cazzara e simpatica. Appare molto come quella burlona del gruppo. Sicuramente bellissima.
- Troian (Spencer) sembra esattamente come Spencer. Un po’ seria, perfettina, pacata.
- Lucy Hale (Aria) è diva inside. Molto tenera per il fatto che s’è commossa ma sembra veramente la star dello show.
- Shay (Emily) ruba il frigorifero a Fitz, e secondo me se la intendono…. Se capite che intendo.
- Sasha (Alison) non sembra satana come nel telefilm.
- Janel (Mona) simpaticissima e mi mancherà nella serie.
Detto questo, il mio special di Halloween è finito.
Grazie Marlene di questo regalo.
Ti voglio bene.
Ciao.
Ed Emily ci tiene a salutarvi un’ultima volta
Mi trovate su twittah e fb (per me hashtaggate #daninseries invece)
Ashuhamente vostro,
Dani