Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES2 | GENERAL | PRETTY LITTLE LIARS | Serie tv

Pretty Little Liars: scopriamo per quali ruoli si erano proposti gli attori.

daninseries | Dicembre 29, 2014

general PLL

È difficile immaginare le nostre bugiarde preferite interpretate da altre persone, ed è per questo che leggendo questo articolo vi ritroverete […]

È difficile immaginare le nostre bugiarde preferite interpretate da altre persone, ed è per questo che leggendo questo articolo vi ritroverete a dire: “No, non ce l’avrei proprio vista!”.
Quasi tutte le attrici infatti si erano presentate ai provini per ruoli molto diversi da quelli che alla fine sono stati loro assegnati!
Scopriamo chi voleva interpretare chi!

Lucy Hale (Aria)

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Può sembrare strano ma la prima audizione di Lucy fu per il ruolo di Hanna, ma dopo aver fatto il provino anche per la parte di Aria i responsabili del casting le affidarono quest’ultimo ruolo.

Sasha Pieterse (Alison)

Alla giovane età di 13 anni, anche Sasha si presentò per il ruolo di Hanna!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Shay Mitchell (Emily)

Ve la immaginate Shay ad interpretare Spencer? Io proprio no! Eppure la bella attrice si presentò originariamente proprio per quel ruolo. Dopo che seppe che era stato affidato a Troian, fece il provino per la parte di Emily. Ha poi dichiarato che questo personaggio è molto più nei suoi panni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Janel Parrish (Mona)

Forse aveva già previsto che Mona avrebbe fatto una brutta fine, perché anche Janel interpretò Spencer alla sua prima audizione! “Io e Troian siamo molto simili ai nostri personaggi, è andata meglio così”, ha dichiarato a M-Magazine.

Brendan Robinson (Lucas)

Giudicato troppo vecchio per il ruolo, Brendan fece il suo primo provino per il ruolo di Mike Montgomery, per poi essere richiamato per un audizione per la parte di Lucas. “Nell’istante in cui ho letto il copione ho capito di essere connesso al personaggio”, ha dichiarato al sito tedesco MyFanBase

Brant Daugherty (Noel)

Il bel Brant avrebbe potuto essere molto più presente nello show, infatti prima di essere scelto come Noel, fece il provino per due dei personaggi maschili principali: Ezra e Toby!

Bianca Lawson (Maya)

L’attrice che ha incarnato perfettamente la parte dello “spirito libero” Maya St. Germain, fece la sua prima audizione per il ruolo di Hanna, ma le venne subito offerta la parte di Maya.

Keegan Allen (Toby)

Pare proprio che Keegan fosse destinato a baciare Spencer, infatti la sua prima audizione fu per il ruolo del bel dottorino Wren.

Che ne pensate? Io sono contenta sia andata così, anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere il bel Brant in un ruolo più importante!

Serena