Un servizio streaming asiatico è pronto ad accogliere un nuovo adattamento della serie TV Pretty Little Liars: tutti i dettagli sul remake.
Avete letto bene! È in arrivo dall’Asia un remake della tanto amata e scherzata serie TV Pretty Little Liars. Il teen drama dalle tinte mystery firmato Marlene King è stato oggetto di un adattamento in lingua Bahasa (indonesiano) da parte di Warner Bros. International Television Productions e il servizio streaming asiatico Viu. Le riprese si sono svolte la scorsa estate a Bali ed ora la serie TV è pronta a debuttare. I primi tre episodi verranno rilasciati sulla piattaforma il 22 aprile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Visualizza questo post su InstagramIni adalah dunia yang diisi dengan Pretty Little Liars – dan semua orang adalah tersangka … Viu Original Pretty Little Liars, segera hanya di Viu! #PrettyLittleLiarsOnViu #prettylittleliarsindonesia
La trama del remake è esattamente quella del Pretty Little Liars che tutti noi conosciamo: quattro amiche, allontanatesi in seguito alla scomparsa della loro leader, si ritrovano dopo tempo, quando cominciano a ricevere messaggi intimidatori da una misteriosa figura che si firma – A, la quale minaccia le giovani di esporre i loro segreti più oscuri.
Cast del remake asiatico
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA cambiare è il luogo in cui sono ambientate le vicende e i nomi di alcune delle protagoniste. La trama si sviluppa, infatti, nella cittadina fittizia di Amerta, mentre il cuore della storia è rappresentato da Hanna, Ema, Sabrina, Aria e Alissa. Ad interpretarle, sono state scelte rispettivamente Anya Geraldine, Eyka Farhana, Valerie Thomas, Shindy Huang e Yuki Kato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Pretty Little Liars è una serie TV collaudata che trova grande riscontro nei giovani spettatori che presentano un profilo simile al nostro pubblico di Viu. […] Nel 2019 avremo un misto di produzioni originali Viu e collaboreremo con partner internazionali su adattamenti locali che trovino il favore del pubblico asiatico.
Queste le parole di Janice Lee, amministratore delegato di PCW Media, riportate da Variety. Chissà, magari in futuro potremmo venire a sapere della realizzazione di un remake di Riverdale, oltre che di Pretty Little Liars. Nel frattempo questa nuova versione si prepara a debuttare. Sarà disponibile in Hong Kong, Singapore, Malesia, India, Indonesia, Filippine, Thailandia, Myanmar, Bahrain, Egitto, Giordania, Kuwait, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e South Africa. Qui di seguito vi lasciamo anche il trailer:
Fateci sapere cosa ne pensate, che siamo sempre curiosi di conoscere il vostro parere!
Per tutte le novità seguici anche su Instagram cliccando QUI.