Su HBO Max è in arrivo una nuova serie dedicata all’universo di Pretty Little Liars, intitolata Original Sin. TVLine ha offerto uno sguardo in esclusiva al villain di questo nuovo show, che debutterà il 28 luglio, che promette di essere spaventoso almeno quanto -A.
Proprio come le liars originali hanno affrontato poliziotti disonesti, anche le protagoniste di Pretty Little Liars: Original Sin si ritroveranno davanti dei cattivi con indosso i distintivi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stiamo parlando di Eric Johnson, che veste i panni dello sceriffo Beasley, uno dei principali antagonisti della nuova serie. Descritto come il “patriarca prepotente della famiglia Beasley“, lo sceriffo è “avvolto da un velo di oscurità” ed è considerato “un grande cattivo per le Little Liars come ‘A'”.
Presentato in anteprima con tre episodi giovedì 28 luglio, Original Sin inizia riportando indietro il tempo. La sinossi recita: “Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi fatto a pezzi la città dei colletti blu di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un disparato gruppo di ragazze adolescenti si ritrova tormentata da uno sconosciuto aggressore che si fa chiamare “A”. Sono costrette a pagare per il peccato segreto commesso dai loro genitori due decenni fa“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco una foto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Sebbene Millwood sia descritto a miglia di distanza da Rosewood, il fatto che entrambe le città si trovino in Pennsylvania è sufficiente per dare ai fan la speranza che ci saranno alcuni collegamenti con la serie originale.
Nel cast di Original Sin troviamo Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles e Maia Reficco, nei panni delle nuove Liars. Altri personaggi della serie includono Mallory Bechtel, Sharon Leal, Elena Goode, Lea Salonga, Alex Aiono e, naturalmente, Johnson.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.