Un errore porta i fan di Pretty Little Liars Original Sin a credere che sia stata cancellata
Dopo il debutto degli episodi sei e sette di Pretty Little Liars: Original Sin su HBO Max, i fan si sono allarmati credendo fosse stato cancellato. Ma perché in molti pensano sia così? Ecco cosa è successo e qual è il destino della serie reboot di PLL.
Giovedì 11 agosto sono usciti altri due episodi della serie e successivamente ha debuttato il teaser per i gli episodi finali della stagione, che recitava le parole “finale di serie“. Per questo motivo i fan si sono agitati, pensando che lo show fosse stato cancellato, e che la prima stagione fosse anche l’ultima di Original Sin.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Dopotutto negli ultimi giorni ci sono state molteplici cancellazioni in casa HBO Max e molti temevano per il destino di Pretty Little Liars Original Sin. Tuttavia non c’è da preoccuparsi, perché si tratta semplicemente di un errore di grafica.
TV Line riporta che la dicitura “finale di serie” è stata in realtà solo una svista. Infatti al momento l’episodio dieci è semplicemente il finale di stagione. Il suo debutto è previsto per il giorno 18 agosto, assieme alle puntate otto e nove. Ecco il teaser, ma attenzione agli spoiler, e non fatevi ingannare dalla dicitura errata!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn questo momento comunque HBO Max non ha ufficialmente rinnovato Original Sin, ma visto il grande successo sembra in arrivo una seconda stagione. Al momento siamo anche in attesa di capire se e quando la serie arriverà in Italia, dato che non ci sono informazioni in merito. Solitamente i contenuti HBO Max, come la nuova serie di Gossip Girl, arrivano su Sky e NOW ma non abbiamo ancora la conferma di ciò.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.