Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pretty little liars original sin 3 stagione news

News e anticipazioni | Serie tv

Pretty Little Liars Original Sin 3 stagione si fa? News sul rinnovo

Cora | Giugno 21, 2024

pretty little liars

Dopo Summer School, ci sarà un’altra stagione di Pretty Little Liars: Original Sin?

La serie TV Pretty Little Liars Original Sin avrà una stagione 3? Tutte le news su uscita, tramacast e streaming degli episodi.

News sul rinnovo

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Si è concluso il secondo capitolo della serie TV reboot di Pretty Little Liars ideata da Marlene King e molti fan si chiedono già se Original Sin avrà anche una stagione 3. HBO Max, però, non ha ancora rilasciato news o dettagli su un ipotetico prossimo capitolo della serie TV, ma molto probabilmente, in caso di successo, potremmo rivedere le interpreti ancora una volta.

In un’intervista per Entertainment Weekly, i co-creatori Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring hanno rivelato di essere insicuri sul futuro dello show, ma che sperano comunque in un rinnovo, visto che avevano pensato di creare un prodotto di cinque stagioni. Vi aggiorneremo sicuramente non appena ci saranno ulteriori news al riguardo.

Pretty Little Liars Original Sin 3 stagione uscita

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sicuramente, in caso di rinnovo, i fan della serie TV cominceranno a chiedersi quando esce Pretty Little Liars Original Sin 3 stagione. Non abbiamo ancora nessuna informazione su un’ipotetica data di uscita del prossimo capitolo, ma ci auguriamo che se sarà realizzato possa arrivare già alla fine del 2024 o all’inizio del 2025. Anche se, considerando che le prime due stagioni sono uscite a distanza di due anni l’una dall’altra, una season 3 potrebbe anche arrivare nel 2026.

Pretty Little Liars Original Sin 3 stagione trama

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La serie TV Pretty Little Liars Original Sin è una produzione Alloy Entertainment, Muckle Man Productions e Warner Bros. Television. Al centro della storia vi è un gruppo di adolescenti che si ritrovano perseguitate da uno sconosciuto, il quale è determinato a fargliela pagare per i peccati commessi dai genitori vent’anni prima. Il secondo capitolo, intitolato Summer School, ha visto le protagoniste affrontare la scuola estiva e un’altra persona che ha cominciato a prendersela con loro.

Di cosa parla Pretty Little Liars Original Sin 3 stagione? Ovviamente, non ci sono ancora anticipazioni sulla trama di un ipotetico prossimo capitolo della serie TV di HBO Max. Probabilmente, però, in caso di rinnovo, la stagione 3 ripartirà dal finale della precedente, e si concentrerà ancora una volta sulle giovani protagoniste.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie TV di HBO Max, ci sono diversi attori che hanno interpretato personaggi interessanti e che ci auguriamo di rivedere anche in una possibile stagione 3. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti i volti principali protagonisti di Pretty Little Liars Original Sin, che hanno partecipato anche a Summer School.

  • Bailee Madison è Imogen Adams
  • Chandler Kinney è Tabby Haworthe
  • Zaria è Faran Bryant
  • Malia Pyles è Minnie “Mouse” Honrada
  • Maia Reficco è Noa Olivar
  • Mallory Bechtel è le gemelle Karen e Kelly Beasley
  • Sharon Leal è Sidney Haworthe
  • Elena Goode è Marjorie Olivar
  • Lea Salonga è Elodie Honrada
  • Zakiya Young è Corey Bryant
  • Eric Johnson è lo sceriffo Beasley
  • Alex Aiono è Shawn Noble

Numero e durata degli episodi

Il primo e il secondo capitolo di Pretty Little Liars Original Sin sono formati da 8episodi della durata di circa 40/50 minuti. Anche la stagione 3, quindi, in caso di realizzazione, potrebbe contare lo stesso numero di puntate delle precedenti.

Pretty Little Liars Original Sin 3 stagione streaming

Sia il primo che il secondo capitolo della serie TV di HBO Max fanno parte del catalogo di Amazon Prime Video. In Italia, quindi, in caso di rinnovo, sarà sicuramente possibile vedere Pretty Little Liars Original Sin 3 stagione in streaming sulla piattaforma di Amazon.

Trailer e video

Al momento non abbiamo trailer o video di Pretty Little Liars Original Sin 3 stagione. Se HBO Max realizzerà un altro capitolo della serie TV rilascerà sicuramente anche un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sul continuo della storia delle ragazze e degli altri interpreti presenti, e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.