Quale sarà il destino del reboot di PLL? Cerchiamo di capire insieme quale decisione ha preso HBO Max su Pretty Little Liars Original Sin: ci sarà una stagione 2?
Contenuti
Pretty Little Liars Original Sin 2 stagione si fa: news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo un iniziale spavento, il futuro di PLL Original Sin si è confermato ancora aperto. Il promo rilasciato da HBO Max per i tre episodi finali del capitolo di esordio, infatti, aveva definito il season finale come il series finale, facendo pensare che la serie TV si sarebbe definitivamente conclusa con la 1×10.
In breve tempo era arrivato, poi, il chiarimento. TVLine aveva spiegato che si era trattato di un errore. L’ultimo episodio della prima stagione è dunque da ritenersi semplicemente tale e non una conclusione per l’intera serie TV. Nella prima settimana di settembre, poi HBO Max ha reso note le proprie intenzioni, confermando il rinnovo.
Verso metà ottobre Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso un post su Instagram con il quale ha insinuato il dubbio che il nuovo capitolo potrebbe cambiare titolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram«Sarà ancora PLL Original Sin quest’anno o qualcosa di diverso?»
Così ha commentato una foto della writers’ room. Sostituire Original Sin con qualcos’altro avrebbe senso, dal momento che il peccato in questione è stato ampiamente esplorato nel corso dei primi episodi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda la trama della stagione 2 di Pretty Little Liars Original Sin, non siamo in grado di dirvi molto, poiché le anticipazioni scarseggiano. Il creatore aveva dichiarato che entro la fine del primo capitolo avremmo scoperto l’identità di A e le motivazioni che lo spingevano ad agire.
E così è stato, dato che il finale di stagione ha rivelato chi si cela dietro la fantomatica lettera. Lo showrunner poi ha parlato di come la storia continuerà in una potenziale stagione 2 e se rivedremo certi personaggi come ad esempio Archie.
Ne abbiamo parlato un po’. Quando abbiamo avviato tutti i misteri all’inizio della stagione, volevamo risolverli in modo che non ci fossero enormi cliffhanger e che le persone non si sentissero ingannate. Senza spoilerare nulla, dopo aver parlato molto della stagione 2, sentiamo di poter introdurre un’altra minaccia. Ma è bello che Archie sia là fuori a correre in giro, a fare tutto ciò che vuole fare. È sempre bello averlo.
Speriamo di poterci presto sbilanciarci maggiormente sulla storia che potrebbe caratterizzare la seconda stagione dello show.
Quando esce Pretty Little Liars Original Sin 2 stagione
Gli interessati alla serie TV saranno sicuramente curiosi di sapere quando esce PLL Original Sin 2 stagione. Tuttavia, come avrete letto, ad oggi è impossibile parlare di una data di uscita, dato che HBO Max ha svelato il futuro del reboot solo di recente. Staremo a vedere.
Cast, attori e personaggi
Nel momento in cui scriviamo, HBO Max ha da poco rivelato il futuro dello show. Non sappiamo quindi quali attori e personaggi potrebbero far parte del cast della stagione 2 di Pretty Little Liars Original Sin. Per ora riporteremo qui di seguito i protagonisti dei primi episodi:
- Bailee Madison è Imogen Adams
- Chandler Kinney è Tabby Haworthe
- Zaria è Faran Bryant
- Malia Pyles è Minnie “Mouse” Honrada
- Maia Reficco è Noa Olivar
- Mallory Bechtel è le gemelle Karen e Kelly Beasley
- Sharon Leal è Sidney Haworthe
- Elena Goode è Marjorie Olivar
- Lea Salonga è Elodie Honrada
- Zakiya Young è Corey Bryant
- Eric Johnson è lo sceriffo Beasley
- Alex Aiono è Shawn Noble
La serie TV Pretty Little Liars Original Sin è una produzione Alloy Entertainment, Muckle Man Productions e Warner Bros. Television.
Numero e durata degli episodi
PLL Original Sin si è presentato al pubblico con una prima stagione da 10 episodi totali, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Ora che HBO Max ha confermato il secondo capitolo, crediamo che molto probabilmente resterà sulle stesse cifre. Torneremo sull’argomento non appena ne sapremo di più.
Pretty Little Liars Original Sin 2 streaming
Dove vedere la serie TV online? Il reboot è inedito in Italia, ma non per molto ancora. Il 31 ottobre 2022, infatti, la prima stagione entrerà a far parte del catalogo di Prime Video.
Quando sarà il momento, dunque, troveremo in streaming anche la stagione 2 di Pretty Little Liars Original Sin. Ci auguriamo, inoltre, di rivedere le protagoniste anche in un terzo capitolo.