In giro sul set…
Accompagnata dalla fedele assistente Sammy, Shay Mitchell si è addentrata per gli studi della Warner Bros., finendo paradossalmente per ammirare gli stessi set e il museo degli oggetti nei quali e con i quali ha lavorato per sette anni consecutivi. L’attrice ha ripreso tutto su Snapchat, anche l’incontro più importante durante la gita…
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice interprete di Emily Fields è finita infatti nell’ufficio personale di Marlene King, nel quale sono stati scritti molti degli episodi, e in cui ha trovato anche il cofanetto completo di Pretty Little Liars per ora uscito solo in America. Ma ciò che più importa, è riuscita a farsi raccontare come le mamme uscirono dallo scantinato!
Anche se Pretty Little Liars si è concluso, infatti, Marlene King ha lasciato molti punti in sospeso, e fino a questo momento sapevamo solo che gli autori, incapaci di arrivare essi stessi a capo di una spiegazione credibile, avevano preferito lasciarla in sospeso anche nell’ultimo episodio. In un momento goliardico e tra amici, tuttavia, la King ha deciso di stupire tutti i fan raccontando la verità.