Pretty Little Liars. Poche parole e sapete subito che il trash la fa da padrone. E non appena nominiamo Hanna Marin, a cosa pensate? Soprattutto alle sue famosissime frasi… alcune senza senso, diciamolo pure.
Riuscire a recuperarle tutte è praticamente impossibile, ma noi di DIS ci abbiamo provato. Leggete e fateci sapere, quale di queste divertenti frasi vi ha fatto cappottare dalla sedia?!
Hanna è la voce della nostra generazione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Pensateci, Hanna con questa frase potrebbe aver riassunto in poche parole il mantra di milioni di ragazzi. Hanna sei tutti noi!!
I consigli di Hanna
Diciamo che non fa una piega, no?!
I tacchi o il nulla
Siete anche voi del partito che per essere belle bisogna soffrire? Allora Hanna Marin è il vostro guru, il vostro faro, la persona a cui ispirarsi nei momenti di difficoltà.
“Non guardarmi: non ti sento”
Era il 1989 quando usciva il film che ha dato il titolo a questo paragrafo; possiamo affermare che Hanna deve averlo visto. Questa frase è un cult.
Le mezze misure non fanno per lei
6. La depressione la uccide
Anche tirare su una zip può diventare un’azione difficile quando si è depressi. Hai ragione Hanna, chi siamo noi per contraddirti.
7. That b***h!
Nessuno può essere più furbo delle nostre Pretty Little Liars. NESSUNO!
Ehm Hanna, diciamo che a essere più furbe di voi ci vuole poco, ma vi vogliamo bene lo stesso.
Trovate altre sei divertentissime frasi vi attendono alla prossima pagina!