Quando Buzzfeed ha stilato la sua classifica degli abbinamenti più “fuori di testa” dello show targato ABC Family la tentazione di riproporla è stata decisamente irresistibile!
Pretty Little Liars è noto non solo per la fitta ed intricata trama colma di segreti e false verità, ma anche per l’accuratezza con cui la moda ed il fashion aiutano ad evidenziare la personalità delle protagoniste dello show. Le nostre amate liars hanno ognuna un carattere ben determinato, una personalità che traspare nelle loro scelte stilistiche: Emily la sportiva, Hanna la IT girl, Spencer la signorina bon ton dal gusto vintage ed Aria per cui un solo aggettivo non sarebbe sufficiente.
Con l’andare avanti delle stagioni anche lo stile delle ragazze è mutato, quasi crescendo con loro: ecco che Emily diventa più femminile, Spencer si lascia andare (e dimentica di lavarsi per una stagione intera), Hanna diventa una clochard alcolizzata ed Aria continua a non poter essere descritta con un vocabolo esistente nel dizionario della lingua italiana.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante le Liars siano ammirate e molte adolescenti sognino di imitarne lo stile (infatti una linea di vestiti ispirata ai loro personaggi e curata dalla costumista dello show è effettivamente in vendita), nessuno può negare che anche il quartetto di Rosewood a volte faccia dei grossi scivoloni in fatto di stile, vediamo insieme qualche esempio ( e anticipiamo che non siamo sorpresi dal trovare una massiccia presenza di Aria, la ragazza non smette mai di darci soddisfazioni)!
La gonna di Aria, letteralmente fatta da pezzi di tessuto incollati tra lorole discutibili scelte per prendere parte ad un funerale
semplicemente Grrrr Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
quando si dice una ragazza coerente
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te. quelle scarpe (?) perchè?
l’indimenticabile outfit di quando Mona era ancora una persona normale (più o meno)
….
non penso sia necessario spiegare cosa non va…
la maglia di Hanna deve essere una povera superstite della lotta ai saldi
Wonder Aria
Aria, un nome una gioia!
giusto una sobria sfilata di beneficenza
un chiaro esempio di quali fantasie non mixare tra loro
Orange is the new PLL
solo aria che indossa la muta di pelle di un Boa
Giusto per non dimenticare come era Paige qualche tempo fa
e di come le cose siano cambiate (fortunatamente per lei)
qualcuno ha scambiato la gonna per il sottogonna…
ossa e tronchetto leopardato: c’est manifique!
La cosa triste è che Aria può vestirsi peggio di così
animalier e metallizzato: cosa chiedere di più?
voglio anche io quella maglietta (e quel pinguino)!
In ogni caso ricorda: se non sai cosa mettere una bella felpa con cappuccio è sempre la scelta migliore!
Quali tra questi outfit dichiarereste il peggiore di sempre? Vi vengono in mente altre scelte stilistiche discutibili?
Caterina