Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

PRETTY LITTLE LIARS | RECENSIONI | Serie tv

Pretty Little Liars: gli outfit della 6×20

Irene | Marzo 20, 2016

serie tv

Che puntata piena di colpi di scena! Non so voi, ma non riesco a capire se mi abbiano stupito di […]

Che puntata piena di colpi di scena! Non so voi, ma non riesco a capire se mi abbiano stupito di più alcuni degli abbinamenti visti oggi, oppure lo sviluppo della trama. Lasciando il commento dell’episodio  di Pretty Little Liars a Dani, spendiamo qualche parola per gli outfit dello spring finale.

 

Aria

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il primo outfit di Aria non era male e devo ammettere che mi aveva quasi convinta, fino a quando non sono state inquadrate le scarpe: ORRORE. La seconda proposta è decisamente meno sportiva: camicia corta fiorata di pizzo nude e corallo, che richiama i sandali. Peccato che abbia deciso di uscire di casa con indosso solo delle culottes di jeans.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il  suo terzo cambio d’abito, invece, è più dark, in pieno stile undercover: chiodo di pelle, pantalone eggplant e maglia girocollo scura.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nì, Nì, Sì.

 

Hanna

Hanna ha finalmente abbandonato gli abbinamento giallo/nero/bianco (almeno per questa puntata). Il suo primo look è quasi dark; camicia di pizzo nera e bordeaux con collo alto in stile vittoriano, abbinata a pantalone nero e ballerina. Unico tocco di luce? Gli orecchini chandelier.

Nel flashback, invece, la vediamo con una giacca suede e un maxi dress dalla fantasia geometrica, fermato in vita da una cintura white chalk. Il camoscio deve piacerle tanto, visto che ce lo ripropone con giacca del suo terzo outfit. Peccato per quelle frange infinite, che fanno tanto La signora del West. Inizio a credere che quella giacca sia stata il vero motivo dietro al suo rapimento: serviva che qualcuno la punisse.

Nì, Sì, No

 

Emily

Non capirò mai perché Ems vada in giro a braccia scoperte, mentre altre indossano felponi e giacche. Tornando a noi, in questo episodio lei indossa un grintosissimo gilet di pelle con un millerighe molto morbido, mentre il secondo cambio abito la vede con addosso uno giacchino di jeans strappato in vita e una tuta sportiva monopezzo grigia.

Sì, Sì

 

Spencer

Spencer è di diritto la posh Spice del gruppo. il suo primo look è composto da una gonna fiorata con fondo scuro, abbinata ad una giacca nera e a una originale camicia color panna con contrasti neri.

Per l’incoronazione di sua maestà La Padre, Spence indossa un abito nero e blu elettrico, con zip oro in vista e scollo decisamente interessante.

Per investigare, invece,decide di puntare sulla comodità: maxi maglione a righe, skinny jeans e scarpa da tennis.

Sì, Sì, Nì

 

Alison

Mi complimento per il pigiama, che invece di avere orsi, fiocchi e bambole di pezza come fantasia, ha delle semplici foto di paesaggi, anche se, ogni volta che sento parlare di pigiami con stampe di foto, penso a questo.

Per la crisi di identità, Ali opta per un maglione oversize con delle rose, dei jeans scuri e un paio di pantofole/mocassino di pura lana merino, ordinate di certo dal sito di QVC.

Sì, Nì

Mona

Non abbiamo avuto modo di vederla a figura intera, ma Mona sembra non sbagliare nemmeno questa volta: giacca nera e abitino con scollo a cuore nella sua prima scena e giacca blu notte con camicia in chiffon nella seconda. Vista la sua passione per giacche e blazer, merita il titolo di mezzo busto dello show.

Sì, Sì

Yvonne

Yvonne, che oltre ad abiti molto carini è destinata a indossare ben presto un paio di corna, si fa scivolare in una bellissima gonna dalla fantasia anni ’70 e una camicia di chiffon dai toni accesi.

Nella sua seconda apparizione, invece, sebbene quel che vediamo non dispiaccia, ha decisamente sbagliato la scelta degli accessori.

Sì, Nì 

 

La Padre

Un posto speciale per vossignoria La Padre, che per la sua vittoria sceglie il viola (colore che da sempre si usa per le famiglie reali). Vi invito a notare lo scollo. Lei sa sempre quel che fa.

 

Dopo il meritato (e obbligatorio) ultimo sì, non mi resta che salutarvi.

Alla prossima,

Irene

 

Leggete altro qui:

PLL: Gli outfit della 6×19

PLL: Gli outfit della 6×18